Pokemon GO per IOS e Android Download per Iphone e Samsung S6 e S7

Download Pokemon GO oggi 15 luglio 2016 data ufficiale per l'Italia

Download Pokemon GO oggi 15 luglio 2016 data ufficiale per l'Italia

A quanto pare oggi 15 luglio 2016 partiranno i download ufficiali per Pokemon GO. Per noi Italiani oggi è la data ufficiale come per gli Spagnoli e i Portoghesi. Stando alle ultimissime notizie sembra che in queste prime ore ci sia un sovraffollamento nei server per lo scaricamento “download” del gioco Pokemon GO, sia sul sistema IOS che il sistema Android. In Europa nelle ultime 48 ore ci sono stati rilasci del gioco graduali e la speranza degli Italiani è davvero tantissima, in quanto tutti vogliono scaricarlo il prima possibile.

Pokemon GO ufficialmente in Italia, dove sarà possibile Scaricarlo?

Si attende la conferma da Niantic per il download di Pokemon GO che è di sicuro l’app del momento per Iphone e tutti i dispositivi Android. Tutti coloro che possiedono già il gioco, scaricato attraverso l’APK dovranno eliminarlo e procedere al nuovo download. Quindi da oggi anche tutti gli italiani avranno la possibilità di catturare tutti i pokemon che vorranno. In effetti il gioco è davvero molto bello e realistico in quanto si dovrà girare in strada, ed aspettare la vibrazione dello smartphone che ci avviserà quando un pokemon sarà nelle nostre vicinanze.

Gossip news  Incidente stradale a Seren Del Grappa (Belluno), muore Francesco Bottignole
Download Pokemon GO oggi 15 luglio 2016 data ufficiale per l'Italia
Download Pokemon GO oggi 15 luglio 2016 data ufficiale per l’Italia

Una volta effettuato il download di Pokemon GO sarà necessario fare tanta strada, e man mano che saliremo di livello potremmo catturare Pokemon sempre più potenti. In questo modo potremo completare la nostra Pokèdex. Il Download di Pokemon Go disponibile da oggi 15 luglio 2016 per IOS e Android potrà essere effettuato su Iphone e dispositivi che hanno il sistema Android. Ma il fattore che più piace agli appassionati è che i pokemon si trovano solo vicino ai loro ambienti nativi e quindi se siamo alla ricerca di un pokemon acquatico dovremmo recarci in posti dove ci siano laghi, fiumi e mari. Per giocare bisognerà avere una connessione internet ed il gps attivo e funzionerà su tutti i dispositivi Androind 4.4 o superiori e sui sistemi IOS.

Gossip news  Twitter Down, problemi tecnici in tutto il mondo: l'Annuncio del social agli utenti