Anticipazioni I Misteri di Laura puntata 23 novembre 2015 : in onda ‘Il mistero del colonnello’

Anticipazioni puntata I Misteri di Laura, in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 23 novembre 2015 : in onda la puntata intitolata “Il mistero del colonnello”.

I Misteri di Laura, celebre serie televisiva italiana trasmessa su canale 5 dallo scorso 27 ottobre 2015, è pronta a tornare con una nuova, sorprendente, puntata che andrà in onda esattamente lunedì 23 novembre 2015. Le anticipazioni sulla sesta puntata de I Misteri di Laura ci svelano che nello specifico andrà in onda la puntata intitolata “Il mistero del colonnello” in cui Laura e Matteo, interpretati rispettivamente dall’attrice italiana Carlotta Natoli e dall’attore italiano Daniele Pecci, si troveranno a dover risolvere, in trasferta, un nuovo caso. La simpaticissima Laura, poliziotta attenta, sposata con Jacopo e madre di tre figli, deciderà di concedersi alcuni giorni di puro relax alle terme ma ecco che proprio nell’hotel in cui alloggia la bravissima poliziotta verrà ucciso un uomo. Sarà proprio per aiutarla nella risoluzione del caso che Iacopo le manderà il collega Matteo.

Laura e Matteo trascorreranno molto tempo insieme e, alla fine, trascorreranno anche la notte insieme. Tra i due, alla fine, nascerà l’amore oppure no?

Le anticipazioni sulla puntata de “I Misteri di Laura” in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 23 novembre terminano qui, non ci rimane che attendere lunedì per poter prendere visione della puntata.