Squadra Antimafia – Il ritorno del boss quando comincia? Anticipazioni trama, info cast e data di inizio

News Squadra Antimafia 8, da settembre su Canale 5 con Giulio Berruti.

Squadra Antimafia - Il ritorno del boss quando comincia? Anticipazioni trama, info cast e data di inizio
Squadra Antimafia - Il ritorno del boss quando comincia? Anticipazioni trama, info cast e data di inizio

Grande conferma per Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, nuovamente sul piccolo schermo con una stagione ricca di novità e spettacolari colpi scena. Le riprese della fiction si sono concluse da poco tempo, e la produzione non ha mancato di incuriosire tutti i fan della saga con foto e clip esclusive dal set. Ci sorge dunque spontaneo chiederci: quando comincia? Purtroppo, la data di inizio ufficiale ancora non è stata annunciata, ma dalle ultime news si evince che la nota serie tv andrà in onda, quasi sicuramente in prima serata, a partire da settembre su Canale 5. Le prime anticipazioni mostrano un’ampio ventaglio di novità, ma anche di celebri riconferme, all’interno del cast: tra le new entry più attese, infatti, c’è anche Giulio Berruti giovane star della fiction estiva “Matrimoni e altre follie“.

Anticipazioni Squadra Antimafia – Il ritorno del boss: se la scorsa edizione della serie televisiva targata Mediaset ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso e una lunga lista di dubbi, Squadra Antimafia 8 ci mostrerà una trama particolarmente complessa e articolata, soprattutto dal punto di vista della psicologia dei personaggi. Immancabile, dunque, la presenza nel cast di Daniela Marra, che nei panni di Anna Cantalupo dovrà gestire e organizzare una missione speciale e pericolosa, il cui fallimento potrebbe costarle la vita. L’entrata in scena del boss Giovanni Reitani, interpretato dalla new entry Ennio Fantastichini, causerà molti problemi alla squadra guidata da Giulio Berruti nel ruolo di Carlo de Nigro, un uomo forte e determinato che sarà pronto a tutto pur di proteggere e aiutare il suo team. Secondo le recenti anticipazioni sulla trama della serie tv, Rachele Ragno, altro celebre personaggio femminile della serie, tornerà in questa nuova stagione più forte e ambiziosa, e la sua sete di potere non avrà limiti. Invece Filippo de Silva, amatissimo dai seguaci della fiction, dopo essere miracolosamente sopravvissuto – nella prevedente edizione – ad una violentissima esplosione, continuerà anche quest’anno il suo incontro-scontro con la squadra di de Nigro, restando in perfetto equilibrio tra il bene e il male. Tuttavia, stando alle ultime news Squadra Antimafia 8 ci sarà un notevole punto di svolta nelle ultime puntate di questa nuova stagione: sembrerebbe, infatti, che con uno straordinario ritorno sulla scena – del tutto imprevisto dopo l’addio nella settima stagione – Domenico Calcaterra salverà la vita di De Silva. Il ritrovamento di una fotografia misteriosa, inoltre, ritrarrà l’immagine di tre bambini: due maschietti e una femmina. Si apre così un nuovo e fatale quesito per tutto il pubblico della nota saga: Filippo De Silva e Domenico Calcaterra sono fratelli?

Per scoprirlo, non ci resta che aspettare e scoprire quando comincia Squadra Antimafia – il ritorno del boss. In attesa di vedere le nuove puntate, in onda da settembre su Canale 5, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati con nuove anticipazioni e rumors sulla fiction più seguita del palinsesto Mediaset.