Anticipazioni Il Segreto 24 novembre 2015 : Aurora chiede l’estrema unzione per Isidro

Il Segreto, anticipazioni puntata in onda martedì 24 novembre 2015 alle ore 16,30 su Canale 5 : Aurora chiede l’estrema unzione per Isidro, Candela ed Esperanza prigioniere di Fernando.

Una nuova, attesissima, puntata de Il Segreto andrà in onda martedì 24 novembre 2015 su Canale 5 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Nel corso della puntata che andrà in onda martedì 24 novembre 2015 alle ore 16,30 vedremo la dolce Candela ancora prigioniera del terribile Fernando Mesia insieme alla piccola Esperanza, la figlia di Gonzalo e Maria che quest’ultimi credono morta. Candela farà il possibile per convincere il terribile figlio di Olmo a lasciare libera la piccola Esperanza ma quest’ultimo dimostrerà di non avere alcuna intenzione di liberare la piccola in quanto intende fare il possibile per attuare la sua vendetta contro l’ex moglie Maria Castaneda e Gonzalo, il figlio della bella Pepa che ha rapito il cuore della dolce figlia di Emilia.

Le anticipazioni sulla puntata in onda martedì 24 novembre 2015 ci svelano inoltre che grande protagonista sarà il giovane Isidro Buendia le cui condizioni di salute appaiono sempre più gravi al punto tale che Aurora riterrà opportuno chiamare Don Anselmo per dare, al giovane, l’estrema unzione.

Grande protagonista della puntata anche la terribile Donna Francisca che farà il possibile per scoprire cosa nascondono i cugini Fulgencio e Bernarda. Le anticipazioni sulla puntata in onda martedì 23 novembre 2015 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.