Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata 24 novembre 2015 : Felipe accetta la bambina, Manuela vuole riprendersi Innocencia

Una Vita – Acacias 38, anticipazioni trama puntata in onda martedì 24 novembre 2015 su Canale 5 : Felipe accetta di crescere una bambina, Manuela invece intende riprendersi la sua Innocencia.

Nuove anticipazioni su Una Vita- Acacias 38 ci svelano che la puntata che andrà in onda il prossimo martedì 24 novembre 2015 sarà ricca di colpi di scena. Felipe, dopo aver scoperto che il bambino adottato non è in realtà un maschietto ma una bellissima femminuccia deciderà di confrontarsi con l’amico German e sarà proprio in seguito a tale confronto che l’uomo deciderà di accettare la piccola che, dal primo momento, ha rapito il cuore della moglie Celia. Felipe dunque, nonostante le bugie della moglie e nonostante desiderasse in realtà un figlio maschio, deciderà di assecondare il desiderio di Celia e accetterà di crescere una bambina.

Come ben sappiamo la piccola Adriana, come verrà chiamata la piccola, in realtà è la figlia della bella Manuela ovvero la dolce Innocencia, e proprio Manuela farà il possibile per riprendersi la sua bambina e fuggire insieme a lei il più lontano possibile. La ragazza per farlo chiederà aiuto all’amica Casilda.

Protagonista della puntata anche Don Maximiliano e Donna Rosina in quanto quest’ultima crederà di essere in dolce attesa e ne parlerà con il marito. Insomma, le anticipazioni sulla trama della puntata di Una Vita -Acacias 38 in onda martedì 24 novembre 2015 ci svelano che sarà una puntata assolutamente da non perdere.