Anticipazioni Questo è il mio Paese 24 novembre 2015 : Cosimo muore, tra Anna e Corrado scoppia la passione

Questo è il mio paese, quinta puntata in onda in prima serata martedì 24 novembre 2015 su Rai 1 : Cosimo muore, Anna litiga con Lorenzo e cerca conforto in Corrado : tra i due scoppia la passione.

Questo è il mio paese, celebre serie televisiva italiana trasmessa dal 9 novembre 2015 su Rai 1, andrà in onda il prossimo martedì 23 novembre 2015 con una nuova, super puntata. Si tratta nello specifico del quinto appuntamento con la celebre serie televisiva che andrà in onda a partire dalle ore 21,20 di martedì 24 novembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Un grave lutto darà il via a questo quinto appuntamento con la serie televisiva e nello specifico si tratta della morte di Cosimo, una morte che andrà a distruggere Chiara. Anna avrà il sospetto che dietro alla morte di Cosimo vi sia Cafuero e quindi farà in modo di colpire il boss attraverso quelli che sono i suoi interessi economici ma ecco che quest’ultimo prenderà le mosse di Anna come un’affronto personale e sarà proprio per tale motivo che vorrà far fuori il sindaco di Calura.

Sulla questione interverrà Corrado il quale chiederà al socio una soluzione meno sanguinosa prendendosi l’incarico di risolvere lui stesso il “problema”. Ma la morte di Cosimo porterà anche ad una particolare tensione nella famiglia di Anna ed infatti vedremo quest’ultima discutere con Lorenzo che non è più disposto a vivere a Colura mentre al contrario Anna vuole rimanerci.

I due discuteranno animatamente e alla fine Lorenzo ammetterà alla moglie di aver avuto un’amante confessione questa che porterà la coppia a vivere separati per un po di tempo. Anna, rimasta da sola, cercherà conforto in Corrado e tra i due scoppierà la passione.