Anticipazioni Nome in codice Solo con Marco Bocci, quando comincia? info trama, data di inizio e live streaming

Novità Mediaset, Nome in codice Solo nuova fiction con Marco Bocci nel cast, da autunno 2016 su canale 5.

Anticipazioni Nome in codice Solo con Marco Bocci, quando comincia? info trama, data di inizio e live streaming
Anticipazioni Nome in codice Solo con Marco Bocci, quando comincia? info trama, data di inizio e live streaming

Marco Bocci, giovane e attraente star di Squadra Antimafia, tornerà questo autunno 2016 con una nuova fiction Mediaset. Infatti, Nome in codice Solo è una delle grandi novità previste dal palinsesto della prossima stagione televisiva. E Secondo le prime anticipazioni, si tratterà di un thriller avvincente ed emozionante, con un cast stellare che terrà tutti i telespettatori con gli occhi fissati sullo schermo. Ma quando comincia? Purtroppo al momento la data di inizio ufficiale del programma ancora non è stata annunciata, ma è certo che andrà in onda prossimamente su Canale 5, e la visione sarà disponibile anche in live streaming sul sito di Mediaset.it.

Anticipazioni trama Nome in codice Solo: con un avvincente poliziesco, la Taodue tornerà sul piccolo schermo con una nuova fiction che avrà come protagonista Marco Bocci, noto al pubblico italiano anche come Domenico Calcaterra, l’impavido vice questore di Squadra Antimafia. Dalle prime anticipazioni risulta, inoltre, che a far parte del cast di Nome in codice Solo ci saranno anche Peppino Mazzotta, attore calabrese conosciuto anche per la sua partecipazione, nei panni di Fazio, alla celebre saga del Commissario Montalbano; e l’attrice francese Diane Fleri, protagonista di film di successo quali Io sono l’Amore e Mio fratello è figlio unico. Sebbene non siano ancora ben noti tutti i dettagli sulla trama Nome in codice Solo, sembrerebbe che in questa nuova serie tv assisteremo ad una sorprendente avventura all’interno della malavita. Si indagherà affondo nei loschi affari dell’ndrangheta, cercando di risolvere casi gravissimi di omicidi e traffici di droga ad opera di spietati clan calabresi. Con queste premesse, Nome in codice Solo si preannuncia fin da subito come la novità Mediaset più attesa e misteriosa del momento in cui, con grande realismo delle immagini e colpi di scena mozzafiato, assisteremo ad una asprissima lotta tra il bene e il male.

Gossip news  Tempesta D'Amore, le Anticipazioni per le puntate 1-5 Agosto 2016: Dexter scappa coi soldi di Beatrice, problemi per Luisa

In attesa di scoprire ufficialmente quando comincia la nuova fiction di Canale 5, continuate a seguirci! Presto vi aggiorneremo con le ultime anticipazioni e i rumors sul cast di Nome in codice Solo, con Marco Bocci a partire da autunno 2016. Vi ricordiamo, inoltre, che con grande probabilità la serie tv più attesa del momento sarà disponibile alla visione anche in live streaming grazie al servizio offerto da Mediaset.it.