News Pechino Express 2016 oggi: Tina Cipollari fuori dal reality?

Gossip Pechino Express 2016: Simone Di Matteo scrive su Facebook. Finita l'avventura con Tina Cipollari?

News Pechino Express 2016 oggi: Tina Cipollari fuori dal reality?

Bentornati all’appuntamento con le news di Pechino Express 2016. Oggi abbiamo notato alcuni movimenti sui social che ci fanno pensare che per Tina Cipollari di Uomini e donne, l’esperienza in Messico sia già finita. La bionda opinionista di Maria De Filippi è una dei protagonisti del reality di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca. Tina Cipollari partecipa in coppia con Simone Di Matteo e sono Gli Spostati.

Ma cosa è successo dall’altra parte del mondo e perché le news di oggi parlano di questo ritorno in patria? Simone Di Matteo negli scorsi giorni è stato attivo sui social, il grande amico e biografo ufficiale di Tina Cipollari non poteva usare internet come tutti i concorrenti di Pechino Express 2016, ma dopo tre settimane di silenzio ecco che è tornato a far sentire la sua voce sul web.

Gossip news  Ozzy Osbourne news: nessun divorzio con Sharon, cacciato da casa per un tradimento
Gossip Pechino Express 2016: Simone Di Matteo scrive su Facebook. Finita l'avventura con Tina Cipollari?
Gossip Pechino Express 2016: Simone Di Matteo scrive su Facebook. Finita l’avventura con Tina Cipollari?

Forse qualcuno sta usando il profilo di Simone Di Matteo visto che le riprese di Pechino Express 2016 sono ancora in corso, oppure Gli Spostati si sono divisi? Il regolamento del reality non prevede questa possibilità, e sino all’inizio della quinta edizione di Pechino Express prevista per la metà del mese di settembre, rimarremo col dubbio. Nei prossimi giorni continueremo a seguire la vicenda a caccia di nuove news sull’avventura di Tina Cipollari in Messico. Restate sintonizzati!