Beyoncè concerto Milano: come arrivare a San Siro con i mezzi pubblici? Info Orario, ingressi e Biglietti

Questa sera concerto a Milano, Beyoncè shopping con Jay-Z a poche ore dal concerto

Questa sera 18 luglio 2016 la regina del R&B terrà un concerto a Milano. Poche ore fa la cantante Beyoncè ed il marito Jay-Z sono stati avvistati mentre facevano shopping in Via Montenapoleone. I due nella tarda serata di ieri hanno cenato al ristorante “La Risacca Blu” le foto della cena sono state postate dal proprietario del ristorante su Facebook. Mancano davvero pochissime ore all’evento tanto atteso dai Milanesi. Tra circa un ora apriranno le porte di San Siro per il tanto atteso concerto di Beyoncè.

Concerto Milano di Beyoncè, ancora biglietti disponibili per l’evento?

In queste ore che precedono il concerto, Beyoncè si gode il capoluogo Milanese insieme al marito Jay-Z e tutto il suo entourage. Poche ore fa in Via Montenapoleone ci sono stati moltissimi fan che hanno cercato di salutare la loro cantante preferita in quanto Jay-Z e Beyoncè si sono dati allo shopping sfrenato per le vie più glamour di Milano. Ci sono davvero moltissime attese per questo concerto che si terrà stasera allo stadio Meazza di Milano ed in molti sperano che la cantante possa non deludere le aspettative come successo qualche settimana fa per la cantante Rihanna.

Gossip news  Sanremo Giovani 2016: Scelte le nuove proposte che prenderanno parte al Festival
Questa sera concerto a Milano, Bayoncè shopping con Jay-Z a poche ore dal concerto
Questa sera concerto a Milano, Beyoncè shopping con Jay-Z a poche ore dal concerto


Le indiscrezioni sul concerto di questa sera dove Beyoncè sarà la protagonista, fanno intendere che tra poche ore potrebbe esserci l’apertura dei cancelli vista l’enorme affluenza al concerto. Gli organizzatori di Live Nation Italia hanno diffuso le informazioni utili agli spettatori su orari, ingressi e i servizi dei mezzi pubblici. Tra un ora ci saranno le aperture dei cancelli per le porte Early Entry, mentre alle 17:30 ci sarà l’apertura per tutti. Per tutti coloro che devono ancora ritirare i biglietti potranno farlo alle casse situate in piazza Angelo Moratti al gate 7 e 8. Anche per questo evento il comune di Milano ha previsto un servizio ottimale dei trasporti che servirà a tutti gli spettatori per gli spostamenti tramite mezzi pubblici. Tutti coloro che saranno in possesso del biglietto del concerto possono viaggiare gratis fino ad arrivare allo stadio San Siro di Milano.

Gossip news  Aurora Ramazzotti: X Factor esperienza indimenticabile

 

Salva

Salva