Tu Si Que Vales finale 21 novembre 2015 : vince Angelica Bongiovonni, bravissima acrobata sul cerchio

Tu Si Que Vales, a vincere nel corso della finale andata in onda sabato 21 novembre 2015 in prima serata su Canale 5 è stata l’acrobata sul cerchio Angelica Bongiovonni.

L’attesissima finale della seconda edizione di Tu Si Que Vales, celebre programma televisivo italiano di genere talent show, è andata in onda in prima serata su Canale 5 proprio ieri, sabato 21 novembre 2015. La finale di Tu Si Que Veles è stata come le precedenti settimane, una puntata ricca di divertimento ma che ha fatto anche molto emozionare il pubblico presente in studio e tutti i telespettatori e alla fine, a trionfare, è stata la bravissima acrobata ventiseienne italoamericana Angelica Bongiovonni che, con il suo immenso talento e la sua eleganza, ha lasciato senza parole il pubblico ed esattamente i 3.031.000 telespettatori che ieri sera sono rimasti incollati alla televisione facendo ottenere, al talent show di canale 5, ben il 24,11% di share.

Contenti della vittoria della bellissima ma soprattutto talentuosa Angelica Bongiovonni sono stati anche i giudici del talent ovvero Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Jerry Scotti e la bellissima Mara Venier e poi ancora la bellissima Belen Rodriguez nei panni di presentatrice e Francesco Sole che ha collaborato la bella Belen nella presentazione della trasmissione. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questa seconda edizione del talent affermando di aver ottenuto risultati eccezionali per tutta l’intera stagione.

Angelica Bongiovonni, la talentuosa equilibrista sul cerchio, ha dunque rapito il cuore dei telespettatori che l’hanno premiata facendole guadagnare la vittoria. Molto apprezzati anche Antonio Mazzancella che ha ottenuto il secondo posto e i Black Blues Brothers che invece si sono guadagnati la terza posizione.