Temptation Island 3 diretta tv puntata di stasera: Mariarita e Luca a confronto, cosa succederà?

Stasera su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island, è arrivato il momento di Mariarita e Luca: i due si lasceranno? Seguite la diretta tv

Temptation Island 3 diretta tv puntata di stasera: Mariarita e Luca a confronto, cosa succederà?
Temptation Island 3 diretta tv puntata di stasera: Mariarita e Luca a confronto, cosa succederà?

Stasera in diretta tv su Canale 5 una nuova puntata di Temptation Island 3, una puntata ricca di colpi di scena che i suoi telespettatori attendono con ansia! Il nuovo appuntamento comincerà dal confronto tra Mariarita e Luca, quale piega prenderà il loro rapporto?

Temptation Island 3 terza puntata– Le coppie del reality estivo di Mediaset hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto per avere conferme che nella vita di tutti i giorni effettivamente non hanno. Dopo la tragedia avvenuta in Puglia e a Nizza, per i quali è stata annullata la diretta tv di Temptation Island, è stato annunciato che la stessa puntata sarà mandata in onda stasera e domani 20 Luglio con un doppio appuntamento.

Gossip news  Temptation Island 3 quando inizia? news e rumors su Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Nella puntata di stasera di Temptation Island 3 vedremo finalmente Mariarita e Luca confrontarsi: il ragazzo, una volta arrivato nel villaggio delle single, non ha esitato un attimo a cedere alla sua “tentazione”. La ragazza, ferita dai filmati che vedevano il fidanzato fin troppo vicino (se così si può dire) alla single toscana, ha deciso di incontrarlo e di concludere il suo percorso sull’isola. Secondo alcuni rumors, pare che i due si lasceranno per poi fare pace al di fuori del reality: ma cosa succederà realmente?

Per scoprirlo continuate a seguirci e non perdetevi la puntata di stasera di Temptation Island che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.10!

Gossip news  Anticipazioni Temptation Island: Ludovica e Fabio si sono lasciati, le foto confermano?