Fabio e Mingo, dopo Striscia La Notizia tornano in tv con ‘Luciano, l’amaro quotidiano’

Fabio e Mingo, ex inviati di Striscia La Notizia, tornano in televisione con un nuovo programma televisivo intitolato ‘Luciano, l’amaro quotidiano’, in onda su TeleNorba e su TgNorba24 dal lunedì al venerdì.

Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale, semplicemente conosciuti come Fabio e Mingo, ex inviati di Striscia La Notizia, sono pronti a tornare sul piccolo schermo con una nuova trasmissione. Fabio e Mingo sono stati, per diversi anni, inviati del tg satirico di Canale 5 ovvero Striscia La Notizia riuscendo a conquistare la simpatia e la fiducia del pubblico, ma ecco che un giorno, proprio nel corso della trasmissione è arrivata la comunicazione che i due inviati sarebbero stati allontanati e successivamente sono stati definitivamente licenziati per comportamenti non corretti nella realizzazione di alcuni servizi.

Come si suol dire però, dopo ogni caduta bisogna sapersi rialzare e questo è proprio quello che hanno fatto Fabio e Mingo, pronti adesso a tornare in televisione con un nuovo programma televisivo che andrà in onda, nello specifico, su TeleNorba e su TgNorba24 dal lunedì al venerdì. ‘Luciano, l’amaro quotidiano’, è questo il titolo della trasmissione che vedrà protagonisti proprio Fabio e Mingo, e quest’ultimo nel corso di una recente intervista all’Ansa ha parlato del programma affermando che si tratta proprio di una trasmissione in cui verranno trattati sempre casi di denunce ma sotto un aspetto satirico.

‘Dopo quello che è accaduto con Striscia La Notizia’, dice Mingo, ‘ il pubblico ci vuole più bene di prima e si vede da che parte sta’.