Rumors e News Uomini e Donne Classico, Megghi Galo minacciata di Morte?

Uomini e Donne Trono Classico: offese forti per l'ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Megghi Galo

Uomini e Donne Trono Classico: offese forti per l'ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Megghi Galo

Stando agli ultimi rumors di uomini e donne classico sembra che per Megghi Galo non sia un periodo molto felice della sua vita social. A quanto pare proprio sui social l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi viene offesa continuamente. Nelle scorse ore ha postato su Facebook un post in cui cerca di richiamare l’attenzione delle fan che la offendono per ogni singola cosa. Stando alle ultime news la giovane e bellissima Megghi Galo ha rammentato le sue fan dicendogli che questi continui attacchi potrebbero essere un problema per tutti coloro che hanno un carattere debole. Inoltre invita le donne a sostenersi a vicenda, ed a non attaccarsi come se non ci fosse un altro giorno da vivere.

Minacce di morte per l’ex corteggiatrice di uomini e donne, Megghi Galo

Alcune settimane fa ci sono stati moltissimi rumors e news che hanno riguardato l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ed alla sua vita social. A quanto pare Megghi Galo è stufa dei continui attacchi che riceve ogni giorno, l’ex corteggiatrice della trasmissione uomini e donne classico nell’ultimo periodo è stata davvero presa di mira dai fan. Megghi stanca dei continui attacchi ha chiesto ai fan dove trovano la forza per stare ogni singolo giorno della loro vita a criticare le scelte altrui. Gli ultimi attacchi social sono arrivati dopo che l’ex corteggiatrice di ued ha postato una sua foto in bikini su Instagram.

Uomini e Donne Trono Classico: offese forti per l'ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Megghi Galo
Uomini e Donne Trono Classico: offese forti per l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, Megghi Galo

Megghi Galo ammette che la sua partecipazione a uomini e donne classico ha reso la sua vita pubblica, ma ciò nonostante ha anche ricordato che non per questo deve essere insultata ogni singolo giorno della sua vita. Inoltre durante il lungo post, l’ex corteggiatrice ha anche detto di aver cancellato numerosi commenti di alcune fan che le auguravano la morte. Alla fine del suo lungo post Megghi ha invitato tutte le fan che non la amano a non seguirla più, forse solo in questo modo potrà emarginare i tanti commenti negativi che arrivano sulla sua persona.