Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella a Verissimo dichiara : ‘Amo Fabrizio Corona’

Silvia Provvedi, la bellissima gemella mora de Le Donatella, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 21 novembre 2015 ha raccontato di essere innamorata di Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi, la bellissima gemella mora de Le Donatella, intervistata da Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri, 21 novembre 2015, ha svelato importanti informazioni sulla sua vita privata. Fotografata, nelle ultime settimane, con il celebre imprenditore e personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona, la bella e giovanissima Silvia Provvedi nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo ha, per la prima volta, parlato a cuore aperto della sua relazione con l’ex re dei paparazzi affermando di essere molto innamorata. “Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare“, sono state le parole pronunciate da Silvia Provvedi che ha raccontato di come, la loro relazione sia nata.

La gemella mora de le Donatella ha raccontato di aver incontrato Corona, le prime volte, all’interno della comunità di Don Mazzi, e nello specifico rappresentavano incontri di lavoro. La bella Silvia ha raccontato di essere rimasta molto colpita da Corona fin da subito cercando però di non dimostrarlo e anzi, al contrario, dimostrava di non essere particolarmente interessata.

“Il primo passo l’ha fatto lui” ha dichiarato Silvia Provvedi, che adesso dichiara di essere felicemente innamorata di Corona.