Anticipazioni Il Sospetto 2 prima puntata venerdì 22 luglio: info trama e diretta tv

Il Sospetto 2 news Mediaset, prima serata Canale 5: Reyes infiltrato al policlinico Montalban, la trama

Anticipazioni Il Sospetto 2 prima puntata venerdì 22 luglio: info trama e diretta tv
Anticipazioni Il Sospetto 2 prima puntata venerdì 22 luglio: info trama e diretta tv

La fiction Il Sospetto 2 torna finalmente sul piccolo schermo questo venerdì 22 luglio, con un esclusivo episodio che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Secondo le ultime news Mediaset la nota serie tv spagnola, grande riconferma per il palinsesto televisivo di quest’anno, sarà composta da 10 avvincenti puntate che ci mostreranno l’ispettore Casas indagare, assieme a tutta la sua squadra, su nuovi casi inspiegabili. Già dalle anticipazioni sulla prima puntata infatti, scopriamo che la coppia che aveva lasciato fantasticare tutto il pubblico italiano – quella composta da Laura Cortes e Victor Reyes– in questa seconda stagione verrà brutalmente separata. Laura infatti, interpretata da Blanca Romero, non affiancherà più il suo partner, ma scomparirà nel nulla.

Il Sospetto 2 anticipazioni trama venerdì 22 luglio: nell’attesissima diretta tv della nota fiction, assisteremo a sorprendenti colpi di scena, e a una nuova serie di complicati casi da risolvere. La prima puntata sarà ambientata in uno scenario lugubre e affascinante: nella periferia di Madrid, il policlinico Montalban sarà infatti il palcoscenico di una lunga serie di omicidi inspiegabili e misteriose sparizioni. Nell’elenco delle vittime e delle scomparse, tutte rigorosamente donne, vi è anche Laura Cortes. Sarà proprio per questo motivo che i protagonisti de Il Sospetto 2 – il commissario Casas e l’ispettore Vidal- cominceranno immediatamente delle nuove indagini nel tentativo di ritrovare la loro collega. Proprio dalle ultime anticipazioni Il Sospetto 2, scopriamo che Reyes nel frattempo diventerà un infiltrato e, sotto falso nome, dovrà scrutare la situazione all’interno del policlinico Moltalban per proseguire le sue ricerche più in profondità. Nei panni di un giovane infermiere, lo scaltro detective cercherà di svelare tutti i segreti, e gli intrighi, che si annidano fra i reparti del misterioso ospedale. Tra i primi sospettati, a cogliere subito la sua attenzione sarà proprio il nuovo caposala, Lidia Abad. Si prospetta dunque una trama ricca di sfide difficili e tortuose, ma Victor Reyes sarà disposto a tutto pur di ritrovare la sua collega.

Gossip news  Pequenos Gigantes, anticipazioni talent con Belen Rodriguez e Stefano De Martino :info e data ufficiale d'inizio

Per scoprire cosa succederà nella prima puntata de Il Sospetto 2, non perdetevi la diretta tv di questo venerdì 22 luglio in prima serata Canale 5. E se volete essere sempre aggiornate con rumors sul cast, e nuove anticipazioni sulla fiction spagnola più attesa dal palinsesto Mediaset, continuate a seguirci!