News Uomini e Donne, Cristian Galella criticato dal web : Tara Gabrieletto sui social interviene per difendere il ‘suo’ uomo

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, in crisi da alcune settimane sono ancora una coppia. L’ex tronista è stato ampiamente criticato sul web e, a difenderlo, sono intervenute la pagina ufficiale e la stessa Tara.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nelle ultime settimane stanno attraversando un periodo di profonda crisi all’interno del loro rapporto d’amore, una crisi raccontata in televisione attraverso due diverse interviste nel salotto di Pomeriggio Cinque e tramite i social network, appassionando così tutto il pubblico di Uomini e Donne che in questi anni hanno seguito con costanza e passione la loro storia d’amore. Cristian e Tara, come ben sappiamo, avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 3 novembre 2015 in comune ma proprio alcuni giorni prima l’ex tronista, in seguito ad una lite con la futura sposa, avrebbe abbandonato la loro casa non facendosi più vedere e sentire per diversi giorni.

Nel corso dell’ultima intervista a Pomeriggio Cinque la bella Tara ha affermato di aspettare il ritorno a casa del fidanzato , affermazioni queste che le sono costati diversi insulti dai fan che l’hanno anche definita lo zerbino di Cristian. Quest’ultimo inoltre, negli ultimi giorni, ha ricevuto sui social diverse accuse, talmente tante che la pagina ufficiale dell’ex tronista è dovuta intervenire per difendere Galella ma non solo.

Anche la stessa Tara Gabrieletto, nonostante tutto, è intervenuta sui social per difendere il suo amore affermando che Cristian è ancora il suo uomo e chi offende il suo uomo e come se offendesse anche lei. Insomma, da questa frase scritta da Tara è facile intuire che nonostante tutto lei e Cristian sono ancora una coppia, e per questo, la ragazza chiede rispetto per il suo uomo.