Uomini e Donne Anticipazioni 23 novembre 2015: Ritorna Elga, come la prenderà Gemma Galgani?

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi 23 novembre 2015. Elga Profili è stata una delle dame del Trono Over più amate dagli spettatori di casa. Come tutti gli appassionati di UeD ricorderanno la dama decise di abbandonare il programma dopo una lite con l’opinionista Gianni Sperti in merito alla multinazionale del tabacco. Al momento dell’abbandono di Elga ci furono anche altri addii di volti noti nel trono over, come Antonio, Giuliano e Barbara.

Uomini e Donne oggi 23 novembre 2015: Diretta Tv Canale5 e orario, il ritorno di Elga per Giorgio Manetti

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che l’arrivo di Elga nello studio ha davvero rimasto tutti molto sbalorditi. La dama molto amata dal pubblico di casa ha dichiarato che ha deciso di tornare in trasmissione per Giorgio Manetti in quanto dice di provare delle sensazioni per lui ed un forte interesse. L’interessa è nato durante una loro collaborazione sui social network. Giorgio Manetti si è detto molto lusingato della presenza di Elga in quanto è stata una delle dame più belle di UeD. Ma il bel cavaliere ha deciso di non dare una possibilità alla dama in quanto lui ha un etica che è quella di non frequentare le amiche di Gemma Galgani. I fan si chiedono adesso se Giorgio farebbe la stessa cosa anche se si presentasse un amica di Grace “Mariagrazia”.

I telespettatori di Uomini e Donne si sono detti molto sorpresi di rivedere in studio Elga. Infatti molti telespettatori si sono chiesti quale siano state le vere intenzioni di Elga. Infatti molti spettatori della trasmissione UeD hanno incominciato a pensare che il reale interesse di Elga sarebbe stato quello di mettere i bastoni tra le ruote a Giorgio in quanto ha fatto del male a Gemma Galgani un amica vera per Elga. Queste supposizioni potrebbero trovare conferma in un primo post di Elga che ha commentato di essersi tolta qualche sassolino dalle scarpe come donna. Ovviamente gli sviluppi di questa vicenda saranno tutti da seguire per questo vi invitiamo a seguire il sito in maniera tale da essere sempre aggiornati.