Il bello delle donne – alcuni anni dopo con Manuela Arcuri, quando comincia? Info cast, trama e data di inizio

Novità Mediaset, Il bello delle donne 4 torna ad autunno in prima serata canale 5: Gabriel Garko assente? cast nuova stagione

Il bello delle donne - alcuni anni dopo con Manuela Arcuri, quando comincia? Info cast, trama e data di inizio
Il bello delle donne - alcuni anni dopo con Manuela Arcuri, quando comincia? Info cast, trama e data di inizio

Grande ritorno per Il bello delle donne – alcuni anni dopo fra le novità Mediaset del palinsesto 2016-2017. Dopo un periodo di fermo durato circa tredici anni, la nota serie televisiva di Teodosio Losito e Alberto Tarallo tornerà con una nuova stagione per far sognare tutto il pubblico italiano, in otto puntate inedite e del tutto innovative, non solo per quanto riguarda il cast ma anche a livello di trama e progettazione della fiction. E quando comincia? Sfortunatamente, la data di inizio ufficiale ancora non è stata annunciata, ma è certo che la nuova edizione sarà disponibile alla visione sul piccolo schermo a partire da questo autunno, in prima serata Canale 5. Protagonista assoluta sarà Manuela Arcuri nei panni di una parrucchiera vivace e solare.

Trama e cast il bello delle donne – alcuni anni dopo: si volta ufficialmente pagina con questa nuova stagione che purtroppo, o per fortuna, avrà pochissimi legami con le edizioni precedenti della nota fiction. Il bello delle donne 4 cambierà infatti ambientazione, spostandosi dalla piccola e suggestiva Orvieto alla caotica Roma, probabilmente in zona Pigneto. Tuttavia, sarà immancabile il celebre salone di bellezza che ha incantato tutto il pubblico del piccolo schermo, gestito questa volta dalla frizzante Jessica Lolli, interpretata da una Manuela Arcuri più sensuale e spontanea che mai. Jessica è una donna dal carattere molto forte e impulsivo, e questo la porterà ad avere accesi e passionali scontri con il suo fidanzato. A lavorare con lei ci saranno anche Claudia Cardinale, nei panni della parrucchiera Laura, e Adua del Vesco che intreccerà una nuova e intensa relazione con il personaggio interpretato da Massimiliano Morra. Fra le numerose new entry nel cast il bello delle donne 4 parteciperanno anche Lina Sastri, che sarà una cliente abituale del salone, Stefano Dionisi, che interpreterà il padre amorevole e geloso di Adua del Vesco, Anna Galiena e Alessandra Martinez. Si prospetta anche il debutto sul piccolo schermo di Federica Nargi, l’ex velina che nella serie tv s’innamorerà dell’affascinante Francesco Arca. Inoltre, nel corso della nuova stagione anche Gianluca Mech, ex naugfrago dell’Isola dei Famosi, farà delle piccole comparse. Unica nota dolente, per il bello delle donne 4 è la mancata partecipazione di Gabriel Garko assente in questa nuova edizione della celebre serie televisiva. Grandi riconferme dalle passate stagioni, invece, per Giuliana de Sio e Massimiliano Bellinzoni, nei panni degli eterni rivali Luca Manfridi e Annalisa Botelli. Assieme a loro tornerà anche Antonella Ponziani mentre non parteciperanno Nancy Brilli e Stefania Sandrelli, con grande dispiacere per tutti i seguaci della serie.

Gossip news  News eliminazioni semifinale Isola dei famosi 2016, ed.11: Info live streaming puntata di stasera

Per ora non disponiamo di ulteriori informazioni, ma aspettando di scoprire quando comincia la nuova edizione con Manuela Arcuri de Il bello delle donne – alcuni anni dopo, continuate a seguirci! Presto vi aggiorneremo con le prime anticipazioni sulla trama e ulteriori rumors sul cast della fiction più attesa del momento, in onda a partire da autunno in prima serata Canale 5.