Uomini e Donne: registrazione oggi 23 novembre 2015 la scelta di Amedeo Barbato

Anticipazioni UeD puntata oggi 23 novembre 2015: Diretta Canale5 ore 14:45, la scelta finale di Amedeo Barbato è Sophia?

Le Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 23 novembre 2015 ci rivelano che potrebbe essere stata registrata la scelta di Amedeo Barbato. Molti fan della trasmissione avevano supposto che con l’arrivo di Ludovica Valli e Rossella Inellicato il tronista napoletano avrebbe fatto la sua scelta. A quanto pare come riportano alcuni siti internet pare che Amedeo sia stato visto a Roma mentre si recava in alcuni punti speciali, forse per registrare la sua scelta? Solo guardando le prossime puntate potremo sapere cosa è successo.

Secondo alcune Anticipazioni Uomini e Donne che circolano sul web una fan avrebbe visto Amedeo Barbato girare per alcune strade di Roma con le telecamere di UeD e dopo aver guardato alcune vetrine è entrato in una gioielleria. I fan sospettano che il tronista napoletano sia entrato nella gioielleria per comprare un anello alla sua corteggiatrice Sophia Galazzo. Ovviamente al momento non vi è alcuna certezza della cosa. Però tutto questo ci fa capire che nella prossima puntata di UeD potremmo assistere a delle importantissime novità. Adesso la domanda che sta spopolando nella testa dei fan di Uomini e Donne è chi sarà la scelta finale di Amedeo Barbato, in molti sostengono che sarà Sophia, ma altri dicono che potrebbe essere tra Fabiola Cimminella e Romina Perdomenico.

Le Anticipazioni Uomini e Donne programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale5 ogni giorno alle ore 14:45 ci rivelano che forse Amedeo Barbato ha fatto chiarezza nella sua mente ed è pronto per la scelta finale. I presupposti per una scelta finale di Sophia Galazzo ci sono tutti ma ovviamente abbiamo visto come Amedeo sia molto attratto anche da Fabiola e Romina. Per vedere chi sarà la scelta non ci resta che aspettare la puntata su canale5. Se siete interessati a UeD non esitate a seguire questo sito per restare sempre aggiornati.