Uomini e Donne Anticipazioni, lunedi 23 novembre 2015: Trono Over o Trono Classico in Diretta Tv?

Trono Classico Uomini e Donne 23 novembre 2015 diretta canale5, due registrazioni con nuove entrate?

Anche oggi lunedi 23 novembre 2015 ci sarà la trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, trasmissione che come di consueto sarà trasmessa su Canale5 alle ore 14:45. Le Anticipazioni Uomini e Donne non ci rivelano ancora se assisteremo al Trono Classico o al Trono Over. Se oggi verrà messa in onda la puntata del trono classico allora quasi sicuramente come riportano le anticipazioni assisteremo alla scelta finale di Amedeo Barbato. Mentre se invece assisteremo alla messa in onda del trono over allora vedremo Tina alle prese con Giorgio Manetti e le sue corteggiatrici.

Come abbiamo visto nelle scorse puntate di Uomini e Donne sono entrate due nuove troniste per il Trono Classico, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Secondo alcune indiscrezioni pare che da questa settimana le registrazioni della puntata saranno due e non più una in quanto la redazione e Maria vogliono mantenere i rapporti tra i ragazzi più vivi e più frequenti. Se oggi 23 novembre 2015 dovrebbe andare in onda il trono classico di UeD allora molto probabilmente potremo assistere alla scelta di Amedeo Barbato che dopo il ritorno di Sophia sembra davvero essere molto preso.

Le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over di oggi 23 novembre 2015 ci rivelano che se oggi viene messa in onda la puntata dedicata a dame e cavalieri allora assisteremo ad uno sfogo della dama torinese Gemma Galgani. Secondo alcune indiscrezioni pare che la donna ha avuto parole forti verso molti partecipanti alla trasmissione. Quando Gemma entra in studio come sempre ha discussioni con Tina ed altre dame della trasmissione, discussioni che vengono interrotte dall’entrata in studio di Giorgio Manetti. Il bel cavaliere questa volta ha fatto un esterna con Kamelia una sua nuova corteggiatrice ma le anticipazioni ci rivelano che la dama non ha intenzione di continuare la sua conoscenza se prima non conosce cosa pensa Mariagrazia che sta frequentando Giorgio.