Dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi

Abito da Sposa Cercasi è un programma tv molto seguito, ma cosa succede realmente dietro le quinte?

Dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi
Dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi

Uno dei programmi televisivi cult e che fa sognare milioni di donne in tutto il mondo è senza ombra di dubbio Say Yes to the Dress, ovvero, Abito da Sposa Cercasi. Ogni donna sogna per il suo matrimonio uno degli abiti della boutique più famosa del mondo, Kleinfield, in quanto si è trattate da vere regine. Le future spose, infatti, sarebbero le protagoniste, in quanto si recano nella boutique per scegliere il loro abito nuziale. O almeno, è quello che vediamo noi telespettatori.

Dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi
Dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi

La star incontrastata del programma Abito da Sposa Cercasi è Randy. E’ in grado di fare miracoli, trasformando le donne che si rivolgono al programma in vere e proprie principesse. Ogni sposa ringrazia, perché è fondamentale avere una figura così carismatica,ma comprensiva, mentre si sceglie un abito da sposa. Che sia il primo matrimonio o il sesto, ogni donna vuole fare la scelta giusta.

Gossip news  Oroscopo di oggi 29 Aprile 2016, ottimo Ariete e Vergine, fortuna per Acquario

Tutti siamo abituati a vedere le spose che si provano gli abiti, tra emozioni, nervosismo e problemi, ma nessuno sa cosa succede dietro le quinte di Abito da Sposa Cercasi. Essendo un reality non succede nulla al di fuori dall’occhio delle telecamere, ma ci sono poche semplici regole da seguire per non essere allontanati dal set. Intanto, niente cellulari in atelier e nessuno può indossare abiti rosa, perché stonano col set del programma.