Fossette dietro la schiena, cosa sono?

Cosa saranno mai le fossette dietro la schiena, proprio ai lati dell’osso sacro?

Fossette dietro la schiena, cosa sono?
Fossette dietro la schiena, cosa sono?

Considerate segno di bellezza e grazia, le fossette dietro la schiena, proprio nella zona del fondoschiena, sono dei segni che uomini e donne esibiscono orgogliosi. Sono diversi l’uno dall’altro, in alcuni casi sono più marcati, in altri sono meno visibili ma ci sono. Oppure, bisogna fare dei particolari movimenti con la schiena per evidenziarli. Le decorazioni originali usate per evidenziare questi tratti distintivi sono i piercing, reali oppure finti (basta applicarli con l’apposita colla atossica, mica con l’Attack), in modo da far risaltare la schiena.

Le fossette dietro la schiena cosa sono? Che funzione specifica hanno? Perché alcune persone le hanno e altre no? La risposta è semplicissima:  esse sono delle caratteristiche genetiche, tramandabili da padre in figlio. Se altre persone in famiglia le hanno, allora esiste la possibilità che anche i figli le avranno a loro volta.  E’ come una piccola voglia o un piccolo neo che si tramanda di generazione in generazione.

Gossip news  Cibi che sbiancano i denti naturalmente
Fossette dietro la schiena, cosa sono?
Fossette dietro la schiena, cosa sono?

Le fossette dietro la schiena non sono solo un fattore estetico di distinzione, bensì un segno di benessere. Indicano soprattutto che la circolazione è buona. Si è scoperto che essi faciliterebbero la circolazione del sangue nella zona pelvica. Ecco spiegato perché queste particolari fossette non si possono creare od ottenere semplicemente allenandosi.