Top Gear 2016 news registrazioni: il nuovo conduttore dopo Chris Evans? nomi e bookmakers

News Top Gear UK 2016 nuovo conduttore: Guy Martin e Jeremy Clarkson tra i possibili candidati.

Top Gear 2016 news registrazioni: il nuovo conduttore dopo Chris Evans? nomi e bookmakers
Top Gear 2016 news registrazioni: il nuovo conduttore dopo Chris Evans? nomi e bookmakers

I produttori di Top Gear 2016 – a seguito dell’abbandono del noto dj Chris Evans, che non ha pienamente colto l’attenzione del pubblico- stanno già lavorando, su più fronti, per risollevare la visibilità dello storico programma dedicato ai motori più irriverente del palinsesto televisivo. Secondo le ultime news Alex Renton, assieme alla sua squadra, al momento si sta concentrando non solo sulla ricerca di un nuovo conduttore, ma anche alla ridefinizione del ruolo dei due co-conduttori, Chris Harris e Rory Reid, i quali diventeranno i protagonisti di un numero elevato di servizi inediti e spericolati. Nel frattempo, mentre le registrazioni di Top Gear UK devono ancora prendere il via, i vari bookmakers britannici hanno già cominciato a stilare un elenco, preciso e dettagliato, con i nomi di tutti i possibili candidati alla conduzione del celebre show. Stando agli ultimi rumors dal web, tra gli aspiranti presentatori Guy Martin risulta il favorito, mentre in molti sperano in un inaspettato colpo di scena, con il ritorno di Jeremy Clarckson. 

News Top Gear 2016, chi sarà il nuovo conduttore? A quanto riportato dal Daily Mail, lo stesso Chris Evans avrebbe sostenuto la candidatura del suo collega, l’attore Matt LeBlanc, affermando che si tratti dell’uomo giusto per riportare lo storico show della BBC ai fasti di un tempo. Per ora, invece, tutti i possibili candidati a diventare il nuovo conduttore Top Gear UK sono: il comico Steve Coogan, l’energico presentatore della versione inglese di X Factor Dermont O’Leary, l’attore Philipp Glenister e l’affascinante Vicki Butler-Henderson. Tuttavia, al momento il noto pilota da corsa su strada, Guy Martin, risulta come uno tra i nomi più corteggiati dalla produzione di Top Gear 2016. Dotato di grande simpatia e spirito d’inventiva, il giovane pilota aveva già precedentemente rifiutato la loro offerta. Che abbia finalmente cambiato idea? Questo ancora non possiamo saperlo, ma è certo che per i più nostalgici, invece, si ipotizza il ritorno del noto giornalista Jeremy Clarckson, colonna portante di tutto il programma fino al suo licenziamento avvenuto nel 2015, a seguito di una violenta rissa con il produttore del noto show. Pur trattandosi di una probabilità molto scarsa, non è da escludere che la nuova edizione di questa umoristica trasmissione, dedicata alle automobili, ci stupirà con dei servizi e dei test inverosimili e straordinari che, senza ombra di dubbio, lasceranno tutto il pubblico con il fiato sospeso.

Restate con noi per scoprire chi prenderà il posto di Chris Evans come nuovo conduttore di Top Gear 2016. Inoltre, presto vi aggiorneremo con ulteriori rumors e news sulle registrazioni della nota trasmissione targata BBC.