Cherry Season puntata di oggi diretta tv: Seyma riconquisterà il cuore di Mete?

Alcune anticipazioni della puntata di oggi di Cherry Season- Le stagioni del cuore, cosa succederà ai nostri protagonisti?

Cherry Season puntata di oggi diretta tv: Seyma riconquisterà il cuore di Mete?
Cherry Season puntata di oggi diretta tv: Seyma riconquisterà il cuore di Mete?

La puntata di oggi di Cherry Season in diretta tv su Canale 5 sembra ricca di avvenimenti che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. Al centro dell’attenzione nell’ultima puntata della settimana la perfida Seyma, riconquisterà il cuore di Mete?

Anticipazioni Cherry SeasonLe stagioni del cuore: Questa settimana è stata letteralmente movimentata per i protagonisti della soap turca che ha conquistato italiani e non: in questi giorni Seyma ne ha combinato di tutti i colori all’amica Oyku e quest’ultima (rischiando di perdere la casa a causa della sua coinquilina) le negherà il perdono. In modo particolare nella puntata di oggi di Cherry Season Seyma farà di tutto per riconquistare l’ex fidanzato Mete che, stanco delle menzogne della ragazza, ha deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto. Nell’intento di far rinnamorare Mete, Seyma organizzerà una cena romantica a casa del ragazzo non sapendo che lui farà il suo ingresso al fianco di un’altra ragazza. Cosa succederà tra i due (tre)?

Gossip news  Tempesta D'Amore, le Anticipazioni dall'8 al 14 Maggio, Rete 4: Norman sta male, Beatrice truffa Luisa

Non perdetevi la nuova puntata in diretta tv di Cherry Season-Le stagioni del cuore su Canale 5 alle 14.45!