Naike Rivelli e Yari Carrisi, è ufficiale: è definitivamente finita

Romina-Power-Naike-Rivelli-Ornella-Muti-Albano-Carrisi-e-Yari-Carrisi
Romina-Power-Naike-Rivelli-Ornella-Muti-Albano-Carrisi-e-Yari-Carrisi

Naike Rivelli ha lasciato definitivamente Yari Carrisi, è ufficiale. Perché lo ha fatto? Lo vedeva come un fratello.

Dopo aver resto molto bollente l’estate 2015, Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati definitivamente finita. I due come ricordiamo si sono incontrati durante le registrazioni di Pechino Express IV. Come raccontava il conduttore del game-reality i due si appartavano per degli incontri bollenti e da lì è nata la passione.

Ma la domanda sorge spontanea. Come mai i due figli d’arte si sono lasciati? Naike Rivelli (la figlia di Ornella Muti) dichiara di aver deciso di interrompere la relazione perché Yari Carrisi (figlio di Romina Power e Al Bano) non lo vedeva come un probabile uomo per costruire la sua vita, ma come un fratello. Lo ha dichiarato Naike su Twitter: “Ormai siamo come fratelli e lo trovo davvero molto bravo e bello come persona”.

Secondo Naike, stando a successive dichiarazioni i due si sarebbero lasciati di comune accordo e senza rancore. I Genitori, Ornella Muti, Romina Power e Al Bano, come l’avranno presa dopo aver trascorso tutta l’estate insieme ai figli alla tenuta di Cellino San Marco?