Tu Si Que Vales vincitori: Antonio Mezzancella trionfa per il web

Tu Si Que Vales, finale 21 novembre 2015 in prima serata su Canale 5 : vince Angelica Bongiovonni ma per il mondo del web è Antonio Mezzancella il vincitore morale.

Lo scorso sabato 21 novembre 2015 è andata in onda la finale di Tu Si Que Vales, il talent di canale 5 che per diverse settimane ha appassionato milioni di telespettatori. A trionfare nel corso della finale è stata la bravissima acrobata sul cerchio italoamericana Angelica Bongiovonni che, con il suo talento, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Ma nel mondo del web, a trionfare, è stato un altro bravissimo concorrente di questa seconda edizione di Tu Si Que Vales, un giovane con tanto talento che nel corso di queste settimane ha lasciato il pubblico in studio e il pubblico a casa letteralmente senza parole.

Stiamo nello specifico parlando del bravissimo imitatore italiano Antonio Mezzancella che anche se non è riuscito a conquistare il podio del talent ottenendo il secondo posto, ha comunque vinto sul web che lo ha incoronato il vincitore morale della seconda edizione di Tu Si Que Vales.

In televisione ci capita spesso di vedere le esibizioni di diversi imitatori ma Antonio ha dimostrato di avere quel qualcosa in più che hanno solamente i grandi talenti. Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Ligabue, Marco Mengoni sono tutte voci molto difficili da imitare, ma per Antonio Mezzancella nulla è impossibile.