Fabrizio Corona cerca collaboratori: info annuncio di lavoro e dove inviare il curriculum

Fabrizio Corona cerca collaboratori: info annuncio di lavoro e dove inviare il curriculum
Fabrizio Corona cerca collaboratori: info annuncio di lavoro e dove inviare il curriculum

Nell’ultimo periodo Fabrizio Corona non si ferma un attimo. A rendere ancora più complicata la situazione c’è anche un nuovo provvedimento del giudice del tribunale di sorveglianza che vieta a Corona di varcare i confini delle regione Lombardia. Negli ultimi giorni su Facebook ci sono solo annunci sui prodotti della linea Si Puede e sono sparite tutte le locandine degli eventi a cui era stato invitato, l’ultima riporta la data del 21 luglio 2016.

Fabrizio Corona può ottenere permessi speciali e autorizzazioni solo per eventi collegati alla sua attività imprenditoriale, inoltre deve tenere una condotta adeguata. Il re del gossip questa volta sta rispettando le regole, l’unica eccezione è quel video virale di cui vi abbiamo parlato ieri in cui si fa fare un tatuaggio dal suo amico. Fabrizio è apparso molto stanco e lo ha confermato lui stesso pubblicando una foto su Instagram che ha commentato così: «Stanchezza#sipuede».

Fabrizio Corona news oggi: il re del gossip è stanco e cerca nuovi collaboratori. L'annuncio su Facebook
Fabrizio Corona news oggi: il re del gossip è stanco e cerca nuovi collaboratori. L’annuncio su Facebook

La nuova attività di Fabrizio Corona continua a crescere ma lui non riesce a gestire tutto da solo ecco perché è apparso meno in forma del solito. Per Corona però è arrivato il momento di cercare nuovi collaboratori, su Facebook ha scritto che Athena Comunicazione intende valutare l’allargamento dello staff. Le figure richieste sono: Assistente Direzione, Grafico, Social Media Manager, Programmatore. Questo è l’indirizzo dove inviare i curriculum: info@sipuede.com.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!
About Flavia Emme 1106 Articles
Classe 1985, chiacchierona. Web editor per una serie di fortunate coincidenze, appassionata di programmi tv, soap e reality.