I gatti e la loro energia magica

I gatti sono esseri magici, la loro energia è una sorta di aurea magia che, a loro volta, protegge la nostra energia.

I gatti e la loro energia magica
I gatti e la loro energia magica

Capire i gatti non è facile, ma essere affascinanti da questi esserini tutti pelo, baffi e coda è semplicissimo. I loro movimenti sinuosi, la loro arte di fregarsene del mondo, le loro pose buffe ma allo stesso tempo eleganti ed acrobatiche….Insomma, avere un cane ti insegna cosa sia l’amicizia fisica, mentre avere un gatto ti stimola la tua energia interiore.

I gatti e la loro energia magica
I gatti e la loro energia magica

I gatti sono connessi a quel mondo invisibile chiamato magia. I cani sono detti i guardiani del fisico, mentre i gatti sono i protettori ufficiale del mondo dell’energia, in quanto ripuliscono la casa da tutte le forze negative quando  sono svegli. Quando invece dormono, i gatti fanno da filtro a questa sorta di energia. Infatti, chi è esperta di energia e Chakra, può notare che lui si posiziona sempre dove la circolazione dell’energia vitale Prana o Chi è scarsa. O semplicemente, vicino a una persona poco energica in generale.

Gossip news  Android su iPhone? Basta avere la cover giusta

I gatti, poi, hanno il potere di vedere cose invisibili. Non solo piccoli insetti, ma anche esseri di altre dimensioni parallele. Quante volte il gatto si posiziona, fissa un punto preciso e inizia a miagolare? E’ un avviso per il suo umano. Ma attenzione, anche per se stesso se l’energia è negativa, può ammalarsi. Per questo è utile avere in casa solo energia positiva, mentre se è carica dei problemi umani, l’ambiente diventa poco sano perché non arriva a filtrare tutta l’energia negativa.  E’ meglio quindi avere più di un gatto, per essere connessi al mondo della magia e avere sempre energia positiva.