Concorso per sosia di Adele : partecipa anche l’artista, il suo aspetto è irriconoscibile ma non la voce

Adele, celebre artista britannica, partecipa ad un concorso della BBC indetto per cercare una sua sosia : l’aspetto fisico è irriconoscibile ma la sua voce lascia senza parole le fan-sosia presenti.

Adele, la bravissima cantautrice britannica che con la sua voce incanta milioni di persone in tutto il mondo, nelle ultime ore sta facendo molto parlare di se per essere stata la protagonista di un simpaticissimo scherzo fatto ad alcune fan. La bella e brava Adele infatti ha deciso di partecipare ad un concorso indetto dalla BBC intento a trovare una sosia della celebre artista britannica ma per partecipare, la bella Adele che negli ultimi 3 anni ha molto modificato il suo aspetto fisico arrivando a perdere 30 kg, ha dovuto modificare qualcosa nel suo viso e nel suo fisico. Adele con naso e mento finto si è presentata al concorso affermando di chiamarsi Jenny e di essere una giovane tata con, la passione per Adele.

La giovane donna nel backstage insieme ad altre “aspiranti sosia” si è mostrata parecchio nervosa inscenando addirittura un vero e proprio attacco di panico e dimostrando così di essere non solo una bravissima cantante ma anche una talentuosa attrice.

Ma, al momento della sua esibizione, sono bastati davvero pochissimi secondi e qualche nota di “Make You Feel My Love” perché i fan presenti la riconoscessero. Facce stupite e lacrime di gioia tra le fan – sosia di Adele che poco dopo non hanno perso l’occasione di abbracciarla.