Mutande fuori dai pantaloni, perché?

La moda, orrenda, di vedere dei ragazzi giovani con le mutande fuori dai pantaloni ha ina motivazione ben precisa.

Mutande fuori dai pantaloni, perché?
Mutande fuori dai pantaloni, perché?

Ragazzi con le mutande fuori dai pantaloni, se va bene. Capita infatti che sotto i jeans non ci sia nulla, e ci si ritrova a fare al fila al supermercato davanti a due chiappe maschili, magari pure pelose, che fanno ciao. La moda dei jeans calati si chiama Baggy e onestamente, non si sa se è peggio vedere ragazzi giovani che si trascinano come se fossero alla ricerca di un bagno urgentemente, oppure vedere dei fondoschiena in giro per la città.

Mutande fuori dai pantaloni, perché?
Mutande fuori dai pantaloni, perché?

Una leggenda metropolitana narra che i giovani viaggino con le mutande fuori dai pantaloni perché c’ la malsana idea che la donna guardi il sedere degli uomini. E’ una leggenda metropolitana, in quanto a nessuna donna sana di mente verrebbe naturale guardare il sedere al vento degli uomini, specie in autobus! E’ vero, ogni tanto una sbirciatina, ma sicuramente, meglio il davanti che il dietro, scusate!

La moda delle mutande fuori dai pantaloni proviene dall’America ( e ti pareva). Praticamente, sembra che provenga dal carcere, perché lì non si possono usare le cinture e la tutta arancione, inevitabilmente, si allenata sui fianchi. I rapper, per solidarietà coi detenuti, hanno adottato questa moda. Alcuni detenuti si sarebbero abbassati i pantaloni apposta, indicando disponibilità a fare sesso, senza farsi notare dalle guardie per paura di ritorsioni, ma sembra sia solo l’ennesima bufala.