Capire se lui ti ama veramente

Metodo infallibile per capire se lui ti ama veramente o sei solo un passatempo

Capire se lui ti ama veramente
Capire se lui ti ama veramente

Mi ama davvero? Quanto volte ti sei fatta questa domanda nella testa? Ogni volta che non alza il telefono per chiamare, oppure osservando le sue movenze, i suoi comportamenti, le sue emozioni. Se le donne sono effettivamente molto complesse, per gli uomini è facile capire se sono coinvolti o meno emotivamente, basta sapere decifrare i loro comportamenti.

Veniamo al dunque: come capire se lui ti ama veramente? Esistono tanti fattori, ma questi sotto elencati sono quelli più eloquenti. Prima cosa, il sesso: se entrambi si è soddisfatti dopo una notte di passione, è un buon segno. Se invece è tutto sbrigativo e uno dei due non è soddisfatto, allora non è amore. Inoltre, se prima si faceva 2000 chilometri per stare un minuto insieme, mentre ora questa pazzia non la fa più, c’è un problema.  Ovvio che possono esserci altre ragioni, come la stanchezza o la macchina vecchia, però se non è avvezzo a dimostrare affetto in generale, mi sa che non ti ama veramente.

Gossip news  Le reali conseguenze di ingoiare un chewing-gum
Capire se lui ti ama veramente
Capire se lui ti ama veramente

Il preoccuparsi perché non si risponde al telefono subito, se si preoccupa quando si sta male, chiede opinioni e consigli, cerca di ascoltare, si fa apprezzare con piccoli gesti. Sono questo i gesti più eloquenti per capire se lui ti ama veramente. Se non si riscontrano neanche mezza di queste cose sopra citate, per il proprio bene è meglio affrontare la questione e, se è il caso, cambiare partner direttamente.