Fabrizio Corona in Tribunale : “Sono un uomo nuovo,fidatevi di me”

Fabrizio Corona in tribunale a Milano per l'udienza, presso il tribunale di sorveglianza, per l'affidamento in prova ai servizi sociali, 17 ottobre 2012. ANSA / MATTEO BAZZI

Appuntamento molto importante quello di ieri per Fabrizio Corona il quale si è presentato di fronte ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che dovrà decidere se confermare o meno l’affidamento alla comunità di Don Mazzi dove tra l’altro si trova attualmente.

L’udienza è avvenuta a porte chiuse, ma subito dopo sul web sono trapelate alcune indiscrezioni.Nello specifico Fabrizio Corona avrebbe dichiarato di essere oggi un uomo nuovo, di essere seriamente cambiato.Nel corso dell’udienza, Fabrizio Corona rivolgendosi ai giudici ha dichiarato:“Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto, datemene un’altra, sono un uomo nuovo e ve lo dimostrerò. Fidatevi di me”.

Intanto il sostituto pg Antonio Lamanna ha dato parere favorevole alla prosecuzione dell’affidamento nella comunità Exodus di Don Mazzi, mentre il Tribunale si è riservato e la decisione dovrebbe arrivare nel giro di una settimana.“Il Fabrizio Corona che conoscevate voi prima, non c’è più”, ha dichiarato il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiusa che ha sostanzialmente confermato ciò che precedentemente l’ex paparazzo aveva dichiarato davanti ai giudici.