Gossip Grande Fratello 2015: Federica Lepanto ancora accusata dai concorrenti?

Grande Fratello, Federica si confida con Livio. Ultimi gossip 23 novembre 2015

Oggi 23 novembre 2015 vogliamo darvi le ultime notizie che arrivano dalla casa del Grande Fratello 2015. Secondo le ultime notizie di Gossip pare proprio che Federica dopo le ultime accuse ricevute si sia confidata con Livio. Ebbene si Federica Lepanto è il personaggio più discusso di questa 14esima edizione del GF14 infatti non trova un attimo di tregua all’interno della casa. Alcune Anticipazioni Grande Fratello ci riportano che nelle ultime ore Federica è stata nuovamente accusata dai coinquilini, cosa sarà successo questa volta?

Le notizie di Gossip che ci arrivano dalla casa del Grande Fratello 2015 ci riportano che nelle ultime ore Federica Lepanto è stata nuovamente accusata dai suoi compagni di viaggio. Le accuse sono state fatte in merito ad una vicenda accaduta durante la prima serata di giovedi scorso quando Federica ha dovuto fare un salvataggio a catena. Secondo gli altri concorrenti la bella studentessa salernitana ha fatto un salvataggio dettato dal piacere del pubblico e non per quello che sentiva lei personalmente. Ma Federica ha tenuto a precisare a tutti gli altri concorrenti che il suo salvataggio è stato leale in quanto lei nella casa salverebbe sempre e solo Jessica con la quale ha legato. Anche Simone ha avuto alcuni diverbi con Fede ma la ragazza successivamente si e poi confidata con Livio che è l’ex fidanzato di Barbara.

Nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello 2015 c’è un po di sofferenza per alcuni concorrenti, specialmente per Alessandro che sembra molto accusare la mancanza in casa di Valentina. Ebbene Alessandro che era entrato in casa ancora innamorato della sua ex Lidia ha confidato in queste ultime ore al fratello di Simone che Valentina (concorrente eliminata dal GF14) era l’unica in grado di fargli dimenticare la sua ex fidanzata. Se siete appassionati di Grande Fratello seguite questo sito per essere sempre aggiornati.