Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata 25 novembre 2015 : Manuela rapisce la piccola Innocencia

Una Vita – Acacias 38 andrà in onda con una nuova puntata su Canale 5 alle ore 14,10 di mercoledì 25 novembre 2015 : Manuela ruba le chiavi di casa di Celia e rapisce la piccola Innocencia.

Una nuova attesissima puntata di Una Vita, celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5 alle ore 14,10 verrà trasmessa mercoledì 25 novembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Per prima cosa le anticipazioni ci svelano che gli affari tra il tonto Servante e l’affascinante figlio di Juliana ovvero Victor, non stanno andando proprio bene in quanto tutte le fotografie sono state fatte in maniera errata e solamente una è utilizzabile ovvero quella di Pacencia. Ma le anticipazioni sulla puntata di Una Vita- Acacias 38 in onda mercoledì 25 novembre 2015 ci svelano che la protagonista assoluta della puntata sarà proprio la bella Manuela Manzano che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso per l’intera durata della puntata.

La bella Manuela infatti riuscirà a trovare il modo di rubare, dalla portineria, le chiavi di casa di Don Felipe e Donna Celia e metterà in atto il suo piano. Manuela infatti si introdurrà all’interno della casa degli Álvarez Hermoso, prenderà tra le braccia la piccola Adriana che in realtà è la piccola Innocencia, e scapperà dalla casa.

Manuela però incontrerà Justo, come si giustificherà con l’uomo? Leonor Hidalgo e Claudio Castano invece, dopo una lunga luna di miele, faranno ritorno ad Acacias 38. Come reagirà Pablo?