Francesco guccini a Che tempo che fa, 22 novembre 2015: non scriverà più canzoni?

Replica Che Tempo che Fa 22 novembre 2015, Guccini ha smesso per sempre di scrivere canzoni

Nella scorsa puntata di Che Tempo Che Fa trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai3 c’era come ospite Francesco Guccini uno dei più famosi cantautori. Il cantautore e scrittore in una precedente intervista rilasciata a Tgcom aveva dichiarato di non ascoltare più musica in quanto al giorno d’oggi c’è troppa musica inutile. Inoltre ha dichiarato anche che non scrive più in quanto al momento non ha idee e comporre testi musicali non deve essere assolutamente una fatica.

Nella trasmissione su Rai3 condotta da Fabio Fazio Che tempo che Fa” il cantautore Francesco Guccini ha presentato il suo ultimo lavoro letterario “Un matrimonio, un funerale, per non parlare del gatto” in vendita nelle librerie dallo scorso 3 novembre 2015. Inoltre Guccini nella trasmissione condotta da Fazio ha presentato anche il suo nuovo disco che è una raccolta dei maggiori successi intitolato “Se io avessi previsto tutto questo, la Strada, gli amici, le canzoni”. Nel nuovo lavoro discografico troveremo ben 10 cd dove ci saranno brani editi ed inediti. Ma oltre a Guccini nella trasmissione c’erano anche altri ospito come Leonardo Pieraccioni. Leonardo ha scalato la sua carriera alla dine degli anni novanta con il film “Il Cicolone” che fece record di incassi. Pieraccioni nella trasmissione Che Tempo che fa ha dichiarato che tornerà sul grande schermo questo natale con il film “Il Professor cenerentolo”.

Ovviamente picco di ascolti quando a Che Tempo che Fa ha fatto il suo ingresso la seguitissima Luciana Littizzetto che ha commentato a modo suo tutto quello che è avvenuto nel corso di questa settimana. Lo sketch di Luciana è molto piaciuto sia agli ospiti in studio che ai telespettatori che seguono con molta attenzione la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai Tre “Che Tempo che Fa”. Se volete sempre essere aggiornati in merito alle vicende della trasmissione e non solo vi invitiamo a seguire questo sito internet.