Anticipazioni Senza Identità 2, puntata 25 novembre 2015 : Maria nel sonno tenta di uccidere lo zio Enrique

Senza Identità 2, la seconda puntata in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo mercoledì 25 novembre 2015 : Maria nel sonno tenterà di uccidere lo zio Enrique.

Senza Identità 2, celebre serie televisiva spagnola che vede protagonista la talentuosa Megan Montaner, è pronta a tornare mercoledì 25 novembre 2015 in prima serata su Canale 5. Una nuova puntata ricca di colpi di scena e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. La bellissima avvocatessa Maria Fuentes Vergel ha deciso di tornare a casa per vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male ma soprattutto, l’obiettivo di Maria, è lo zio Enrique. La ragazza però, tornata a casa visibilmente scossa, farà finta di non ricordare nulla degli ultimi tempi trascorsi a casa ed infatti nel corso della prima puntata andata in onda mercoledì 18 novembre, la bella Maria arrivata all’eroporto ha fatto finta di non conoscere la sorella Amparo.

La ragazza dunque è riuscita a infiltrarsi nella sua famiglia fingendo di essere affetta da amnesia ma, nel corso della notte, Maria colpita da sonnambulismo cercherà di uccidere lo zio Enrique e proprio ciò seminerà nel perfido uomo alcuni dubbi. Maria inoltre si avvicinerà molto al cugino Bruno, da sempre innamorato di lei, e farà il possibile per sedurlo. Sotto consiglio dello zio Enrique, Maria si affiderà ad uno psicologo che le dirà di essere stata colpita, in passato, da un trauma molto forte che non riesce a cancellare e che viene fuori proprio durante il sonno.

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Senza Identità 2 terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.