Grande Fratello Gossip, Federica Lepanto vittima di violenza? : su Facebook interviene mamma Norma

Federica Lepanto, protagonista del Grande Fratello 14, si trova al centro dell’attenzione mediatica per una probabile violenza subita a 13 anni : su Facebook interviene mamma Norma.

Federica Lepanto, la studentessa ventiduenne di Salerno, può essere considerata la protagonista assoluta di questo Grande Fratello 14 e giorno dopo giorno sono sempre più i fan che sperano nella sua vittoria. Nel corso dell’ultima puntata andata il onda lo scorso giovedì 19 novembre 2015 il Grande Fratello ha raccontato di un evento passato della vita di Federica, un fatto drammatico che avrebbe avuto luogo quando Federica era solamente una tredicenne secondo cui la ragazza avrebbe subito delle violenze sessuali, o almeno questo è stato quello che è stato capito dal pubblico a casa e dai ragazzi presenti nella casa più spiata d’Italia.

Subito dopo la puntata e nel corso dei giorni successivi sono stati tantissimi i messaggi postati sulla pagina ufficiale di Federica da parte dei fan e proprio per chiarire la situazione è intervenuta la Signora Norma, la madre di Federica, la quale ha invitato i fan a stare ben attenti a quello che affermavano in quanto, ha dichiarato la mamma di Federica, “Da questo momento saremo assistiti da un legale!”.

La Signora Norma ha voluto precisare che la figlia non ha subito violenze sessuali e non si è mai prostituita, affermando inoltre che mai queste parole sono uscite dalla bocca di Federica. “Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò è voi gente squallida state ingiuriando e violentato ancora una volta mia figlia” ha dichiarato la mamma di Federica Lepanto che ha dunque invitato i fan della ragazza, e non solo, a moderare i termini.