Vestirsi col seno piccolo

Chi ha detto che con il seno piccolo è tutto facile? Di seguito, alcuni suggerimenti su come vestirsi col seno piccolo

Vestirsi col seno piccolo
Vestirsi col seno piccolo

Prima ci furono le bellezze molto prosperose, le quali hanno monopolizzato la moda introducendo scollature di varie forma e dimensione. Adesso, chi ha l’onere e l’onore di essere dotata di seno piccolo non deve più vergognarsi di mostrare le proprie grazie, peccato che la maggior parte delle donne non sappia come vestirsi. Eppure, per valorizzare le dimensioni mignon non ci vuole il genio della lampada, solo qualche accorgimento in più.

Vestirsi col seno piccolo
Vestirsi col seno piccolo

Intanto, vestirsi con un top aderente avendo il seno piccolo è rischioso, addirittura uno sbaglio. Il motivo? Si evidenziano troppo le dimensioni contenute. Abiti e maglioni troppo aderenti rischiano di evidenziare troppo e, fidatevi, il risultato allo specchio non è sempre bello….Evitare quindi la parte sopra oversize, ma anche la scollatura a cuore, gli abiti a vestaglietta e i top a fascia.

Gossip news  Il Quiz su Favij! Nuovo VIDEO Youtube di oggi 4 Agosto 2016: quanto conoscete Lorenzo Ostuni?

Il segreto di vestirsi col seno piccolo? Sviare l’attenzione e concentrarla su altro. I top corti, ad esempio, portano l’attenzione a focalizzarsi sul ventre. Le gonne corte, inoltre, possono focalizzare l’attenzione sulle gambe. Le stampe, poi, garantiscono quell’illusione ottica per modificare le dimensioni del seno, così come decorazioni e paillettes.  Le scollature profonde aiutano a rivelare il seno in maniera sottile e giusta, cosa che non sarebbe possibile con dimensioni più audaci.