Billions ep. 11-12 trama ultima puntata stasera 26 luglio 2016: info diretta tv e live streaming

Sky, Billions finale di stagione: Wendy si licenzia, cosa sta succedendo?

Billions ep. 11-12 trama ultima puntata stasera 26 luglio 2016: info diretta tv e live streaming
Billions ep. 11-12 trama ultima puntata stasera 26 luglio 2016: info diretta tv e live streaming

L’imperdibile finale di stagione di Billions andrà in onda stasera 26 luglio 2016 in prima serata sul canale di Sky Atlantic. E mentre i produttori della nota serie targata SkyBrian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin e Neil Burger– stanno già cominciando a lavorare sulla seconda stagione, dalle ultime rivelazioni sugli episodi 11 e 12, già si prevede una conclusione sconvolgente che lascerà tutti i seguaci della fiction con il fiato sospeso. Ovviamente l’appuntamento di questa sera sarà disponibile anche alla visione in live streaming tramite il servizio di Sky Go. Riguardo la trama dell’ultima puntata, invece, la lotta fra il procuratore distrettuale Chuck Rhoades e l’astuto Bobby “Axe” Axelrod si farà sempre più accesa e pericolosa, arrivando perfino alla macchinazione di ignobili tranelli a scapito della psicologa Wendy Rhoades.

Trama Billions ultima puntata stasera: l’ultimo appuntamento con la serie televisiva più seguita del momento andrà in onda questa sera in diretta tv Sky a partire dalle ore 21:10. L’episodio 11 si intitolerà “Pensiero Magico“, e vedrà lo spietato miliardario Axe perdere inaspettatamente un’ingente somma di denaro, pari a un miliardo di dollari, a seguito di una scommessa persa. Non comprendendo il motivo della sua disfatta, Axelrod si ritroverà a dover indagare assieme a Wendy, per cercare di fare maggiore chiarezza sull’episodio. Tuttavia, durante un incontro notturno, l’imprenditore le rivelerà tutti i suoi sensi di colpa riguardo la morte di Donnie: non avendogli procurato le cure necessarie per salvargli la vita, affinché non testimoniasse contro di lui in tribunale, Axe si sente ora molto scosso e provato a causa del rammarico. Nell’ultima puntata di Billions, inoltre, vedremo Chuck cominciare a cercare un nuovo lavoro, ma per concludere un affare importante dovrà chiedere l’aiuto di suo padre. L’episodio 12, in onda stasera alle ore 22:10, si intitolerà “La Conversazione” e sarà caratterizzato da una trama ricca di colpi di scena, alleanze pericolose e loschi intrighi. Sebbene il rapporto fra il miliardario e la sua sottoposta sembrerebbe essersi quasi del tutto risanato, proprio durante il periodo delle feste Axe, tramite i suoi informatori, scoprirà che Chuck sta segretamente indagando sull’incidente di Dazing. Axelrod, dopo questa rivelazione, tornerà subito a dubitare della lealtà della sua collega. In questa ultima puntata Billions, vedremo allora che soltanto a seguito di una furiosa lite fra i coniugi Rhoades, la giovane e intraprendente psicologa scoprirà che il marito ha ottenuto quelle informazioni rubandole dal suo portatile, tradendo così la sua fiducia. Portando allora una registrazione della confessione fatta da Chuck all’attenzione del miliardario, quest’ultimo porgerà le sue scuse alla donna, ricompensandola con un bonus pari a 5 milioni di dollari. Tuttavia, una volta ottenuto il denaro Wendy si licenzia dalla compagnia. È così che Chuck Rhoades si ritroverà nuovamente solo nelle indagini contro Axelrod, ma prima di poter agire liberamente dovrà smascherare la talpa all’interno del suo ufficio, e per farlo comincerà a far circolare delle false informazioni, nella speranza che la spia le riporti al suo capo.

Gossip news  Flight 616 finale, vincitori i concorrenti Celeste e Juri: le reazioni dei fans su Twitter e riassunto ultima puntata

Per sapere come si concluderà l’attesissimo finale di stagione di Billions, non perdetevi la diretta tv di stasera 26 luglio 2016 in prima serata sul canale di Sky Atlantic. Vi ricordiamo, inoltre, che la visione degli episodi 11-12 sarà disponibile anche in live streaming grazie al servizio offerto da Sky Go. Restate con noi per scoprire ulteriori dettagli e le prime anticipazioni sulla prossima stagione della serie televisiva più seguita del momento.