Pokemon Go Italia: info mappa e dove catturare Ivysaur a Roma

Pokemon Go dove sono a Roma: gli esemplari avvistati al Colosseo e Villa Borghese. Info mappa

Pokemon Go Italia: info mappa e dove trovare catturare Ivysaur a Roma
Pokemon Go Italia: info mappa e dove trovare catturare Ivysaur a Roma

Pokemon Go è il gioco più divertente dell’estate. Dimenticate il Sudoku e le parole crociate, scaricate l’app e lanciatevi nella ricerca dei Pokemon. Sono molte le persone che approfittano delle vacanze estive per cercare le creaturine leggendarie e per catturare i Pokemon rari. Se siete a Roma ecco tutte le info sulla mappa e su dove trovare Ivysaur.

Ivysaur appartiene alla famiglia dei Pokemon Erba, il suo aspetto ricorda quello di una rana e ha alcune caratteristiche dei dinosauri. Le zampe sono robuste e il bulbo che ha con sé sembra una rosa carnosa. Quando la pianta matura può originare degli attacchi micidiali. Ivysaur è più aggressivo di Bulbasaur ma conserva la tranquillità degli esemplari della sua famiglia. Chi ha già utilizzato l’app Pokemon Go ha scoperto che è molto raro da trovare, eppure qualcuno lo ha già catturato a Roma.

Se volete scoprire dove trovare Ivysaur a Roma dovete andare su Via Del Corso, e seguire le indicazioni per l’Altare della Patria e aspettare che Pokemon Go inizi a vibrare prima di lanciare la Poké Ball. Solitamente Ivysaur se ne sta beato e tranquillo, un utente lo ha avvistato su un cartellone pubblicitario. Quella zona è molto ricca di Pokemon, in Via Condotti infatti sono stati avvistati Eevee e Squirtle. Sono stati conquistati anche loro dalla moda italiana?

I Pokemon amano soprattutto i monumenti, nella zona del Colosseo sono stati segnalati tantissimi esemplari e questa può essere un’occasione per scoprire l’arte e per socializzare con gli altri turisti. Vi aspettiamo molto presto con nuove guide, nei commenti fateci sapere la vostra esperienza con Pokemon Go.