Francesco Totti, insieme alla donna più bella di Ilary: avvistato al ristorante così

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una lunghissima storia d’amore che dura da più di 15 anni. Ogni tot però la coppia deve fare i conti con qualche notizia scabrosa riguardo proprio il loro matrimonio. Difatti da qualche tempo a questa parte è cominciata a circolare con parecchia insistenza una voce su un tradimento ai danni della conduttrice.

Lui è sicuramente uno dei calciatori più conosciuti dell’intero panorama calcistico. La sua carriera nella Roma si è però conclusa ma continua a lavorare nell’ambiente mentre lei è ancora in televisione come affermatissima conduttrice del reality, Isola dei famosi. Ultimamente però è spuntata un’altra foto con una bellissima che ha riacceso i riflettori ha fatto letteralmente impazzire il web.

Francesco Totti e Ilary Blasi: è ancora crisi?

Se ripercorriamo il tempo all’indietro le prime voci su un presunto tradimento dell’ex capitano della Roma ai danni della conduttrice è stato quello con Flavia Vento. Quella fuga di notizie uscì proprio qualche settimana prima del matrimonio e all’epoca provocò grande trambusto nella coppia, che prontamente smentii senza alcun ripensamento la fake news. Dopo anni infatti la verità venne allo scoperto e proprio la presunta amante di Totti ammise di aver fatto circolare la voce sotto l’influenza di un piano ben architettato da Lele Mora e Fabrizio Corona.

Qualche mese fa però la coppia più in vista dello showbusiness ha dovuto nuovamente difendere il proprio amore a seguito di un gossip abbastanza insistente. Pareva infatti che Francesco Totti avesse tradito la moglie con una donna di nome Noemi. Molte sono state le voci e secondo alcuni rotocalchi lo sportivo avrebbe ripetutamente portato la bellissima amante allo stadio. In una recente intervista a Verissimo la conduttrice de L’isola dei famosi si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, ammettendo di suo malgrado: “ogni tot di anni, quindi sistematicamente e sempre nella stessa modalità, sono usciti questi tipi di notizie, di illazioni, delle volte più o meno pesanti, ma è sempre successo così“. Insomma ancora una volta sia Ilary che Francesco hanno dovuto smontare il presunto tradimento e/o la presunta crisi. Ma allora quale foto è spuntata adesso?

Lei bellissima come Ilary

totti.figlia

Ebbene, niente tradimento o crisi stavolta per la coppia Totti-Blasi. Infatti negli ultimi giorni Francesco Totti è stato immortalato insieme alla figlia Chanel al ristorante in occasione del suo 15esimo compleanno. L’ex capitano della Roma è innamoratissimo della sua bambina, che ormai è sempre più somigliante alla mamma, Ilary.

Bellissima abbracciata al suo papà ormai è ad un passo dall’adolescenza e sicuramente non sarà facile per il gelosissimo Francesco vederla crescere così in fretta. Insomma stavolta è stata scongiurata un’altra becera notizia sul conto della famiglia Totti, ma come dice Ilary ogni tot succederà ancora.