Elisabetta Gregoraci, senza filtri sull’ex marito: “Lui non è cattivo ma…”

Dopo anni dalla rottura effettiva, è stata svelata la verità sulla fine della storia tra Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Dal momento della sua nascita nel 2005, la coppia ha sempre fatto parlare molto di sé, soprattutto a causa della differenza di età. Nonostante i rumors, l’unione dei due è durata più di 10 anni e ha portato alla nascita di un figlio, Nathan.

Nonostante il grande amore tra i due, la storia è finita nel 2017 con una separazione consensuale. Solo alcuni anni dopo Elisabetta Gregoraci, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, ha rivelato il vero motivo della rottura con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, la fine della storia con Briatore

Dopo la separazione Elisabetta Gregoraci ha continuato a vivere a Montecarlo. Si è trasferita in una bellissima abitazione vicina alla casa in cui viveva con l’ex marito. Sempre secondo alcune voci, l’imprenditore pagherebbe le spese per l’affitto dell’appartamento e le corrisponderebbe mensilmente un assegno di mantenimento. Inoltre, appartengono alla showgirl anche un appartamento a Roma e delle quote azionarie dei locali aperti da Briatore in giro per il mondo.

Attualmente Elisabetta Gregoraci non ha un nuovo compagno. All’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello però si rumoreggiava di una possibile relazione con Stefano Coletti, anche se entrambi hanno negato. Invece, dopo aver terminato la sua breve relazione con Maria Ludovica Campana, si dice che Flavio Briatore abbia avuto un flirt con la modella trentenne Valentina Kolesnikova. I due si sarebbero conosciuti nel Principato di Monaco. Ciononostante gli ex coniugi continuano a frequentarsi e a passare le vacanze insieme e a tal proposito tra i fan ci si chiede: come mai si sono lasciati?

Tutta la verità sulla rottura

Sono stati tanti i presunti motivi della rottura tra i due, dalla supposta infedeltà dell’imprenditore fino a un presunto allontanamento della showgirl. La verità però è stata rivelata dalla stessa Gregoraci alla Contessa De Blanck in una puntata del Grande Fratello Vip. Lei ha infatti affermato: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatta rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciata da sola per andare in discoteca“.

Un episodio indimenticabile per la showgirl che avrebbe cambiato per sempre le sorti della loro storia d’amore: “Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono mai riuscita a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicina”. Ovviamente l’ammissione non è stata fatta con rabbia ma con grande tristezza per la fine di una relazione in cui aveva investito e creduto tanto.