Elisabetta Gregoraci, l’incubo della malattia: dopo il GF c’è stato un segreto intervento

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella molto seguita e paparazzata dalla stampa. È stata per diverso tempo al centro del gossip per la sua relazione con Flavio Briatore, conclusasi nel 2017. Da questa unione è nato un figlio, Nathan Falco Briatore, molto amato dalla coppia, la quale ha deciso di comune accordo di mantenere un rapporto civile, proprio per il bene del figlio. Per quanto sui social la sua vita sembri idilliaca e invidiata, qualche tempo fa ha parlato di un dramma che l’ha colpita dopo l’uscita dal Grande Fratello.

Elisabetta Gregoraci, il dramma raccontato dopo il Gf

Durante la trasmissione Verissimo, Elisabetta Gregoraci, ospiti della conduttrice Silvia Toffanin, insieme alla sorella Marzia, ha ripercorso i drammi subiti nei mesi precedenti. La conduttrice, infatti, dopo una visita di controllo, ha subito un delicatissimo intervento d’urgenza all’utero per la rimozione di un polipo. Questo intervento, come ha riferito la Gregoraci, durante la chiacchierata nel salottino Mediaset, le ha causato molto dolore e ansia, sia per la paura della buona riuscita dell’operazione, sia per il ricordo riportato a galla della malattia dei suoi genitori. Insieme a sua sorella Marzia, hanno ripercorso i momenti drammatici subiti dal papà, colpito da un tumore, ma fortunatamente ora non più in pericolo di vita e dalla tragica scomparsa della mamma avvenuta nel 2011 per un tumore al seno.

Elisabetta Gregoraci e sua sorella Marzia, raccontano anche di come la loro vita da adolescenti spensierate sia terminata, dopo la scoperta della malattia della loro mamma. Questo dolore però ha reso il rapporto tra sorelle ancora più forte, le quali ad oggi sono sempre molto unite. Dopo un momento di commozione vissuto da entrambe le sorelle Gregoraci e dalla stessa Toffanin, che a stento ha trattenuto le lacrime, Elisabetta ha tenuto a ricordare al pubblico che la seguiva da casa, l’importanza della prevenzione, in quanto queste malattie possono essere prevenute, solo grazie a controlli periodici.

Come sta oggi e cosa succede nella sua vita amorosa

Dopo una prima parte di intervista piuttosto delicata, l’ultima parte viene dedicata al gossip che viene fatto attorno alla vita amorosa di Elisabetta Gregoraci. Diverse sono state le insinuazioni fatte, si è parlato di un ritorno di fiamma con l’ex marito Briatore e di un possibile flirt con Pierpaolo Petrelli, avvenuto all’interno della Casa più chiacchierata d’Italia. Elisabetta ha tenuto a ribadire che attualmente è single e che non c’è nessun ritorno di fiamma con il proprietario del Billionarie. Tra di loro rimane un rapporto di rispetto e amicizia, soprattutto per il bene di Nathan, ma niente di più. Inesistente invece un rapporto sentimentale con l’ex velino, il quale ad oggi risulta essere impegnato con Giulia Salemi. La decisione di uscire prima dalla casa del Grande Fratello è stata dettata solo dalla voglia della Gregoraci di ricongiungersi a suo figlio, per il quale sentiva una forte mancanza.