Paola Barale, dopo anni viene fuori tutto: la verità sullo scandaloso triangolo

Paola Barale, la bella conduttrice, showgirl e attrice, nata a Fossano nel 1967, fin dagli esordi, da quando “mostrava” le lettere al tabellone del programma della Ruota della Fortuna, non ha mai avuto pace dai pettegolezzi. Da sempre il suo volto è stato protagonista delle maggiori testate giornalistiche di cronache rosa e di gossip. Nota per la sua relazione “bollente” con Raz Degan e Gianni Sperti, la bella Paola è stata per lungo tempo vittima di un presunto scandaloso triangolo sentimentale.

Paola Barale, la verità sul rapporto con Maria De Filippi e Costanzo

Per anni sono circolate leggende metropolitane tra un presunto triangolo amoroso verificatosi tra Paola Barale, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Questa notizia è stata talmente tanto chiacchierata che perfino Maurizio Costanzo si è sentito in dovere di parlarne in uno dei suoi libri. Il famoso giornalista e conduttore televisivo ha infatti così dichiarato: “Leggende metropolitane sul mio conto?… mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci, erano tutte cavolate”

Seppur smentita come diceria, la questione è stata riportata durante un’intervista alla quale ha partecipato Paola Barale, per il programma “Le Belve”, condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. La conduttrice senza troppi giri di parole ha intervistato la Barale con domande piuttosto schiette, ovviamente riaprendo la questione “triangolo amoroso”. La showgirl, senza farsi minimamente intimidire, ha dichiarato prontamente che la risposta a questo gossip lei c’è. Ecco la spiegazione allo scandalo.

“Non sono mai scesa a compromessi”

Paola Barale ha così anche sostenuto durante il programma che ci possono essere due spiegazioni a questa leggenda: “Una potrebbe essere perché io non sono mai scesa a compromessi s*ssuali per lavorare. Non l’ho mai d*ta a nessuno per lavorare. Non da*dola mai a nessuno, magari, di conseguenza, puoi anche diventare gay! E l’altra è una cosa che non riguarda solo me, la tengo per me”. Ha anche dichiarato che Maria De Filippi non la conosce quasi per niente. Infatti si saranno incontrate una decina di volte in tutta la vita durante la partecipazione al programma di Buona Domenica. Per concludere Paola Barale ha sostenuto che questa voce che coinvolge lei, Costanzo e la De Filippi potrebbe essere stata fatta circolare per una situazione equivoca che ha dato adito al malinteso. Ovviamente non ha rilasciato nessun’altra dichiarazione, evitando di fare nomi o descrizioni di ulteriori dettagli. Diciamo quindi che questa storia non avrà mai una spiegazione conclusiva.