Amadeus e il matrimonio annullato: dopo anni la disarmante verità

La prima moglie di Amadeus è stata Marisa di Martino. I due sono stati sposati per quasi 4 anni e dalla loro unione è nata Alice. I motivi della rottura non sono mai stati confermati, anche se ci sono molti rumors in proposito.

Tutti conoscono Giovanna Civitillo, la giovane moglie napoletana di Amadeus. La coppia è nata sotto i riflettori nel 2003 durante la realizzazione del programma l’Eredità. I due sono molto innamorati e lo hanno dimostrato a tutti durante la scorsa edizione del festival di San Remo. Amadeus e Giovanni si sono sposati nel 2009 e hanno avuto un figlio, José Alberto. Nel 2019 hanno potuto celebrare il rito nuziale in chiesa, in quanto il conduttore tv ha ottenuto lo scioglimento del suo primo matrimonio da parte della Sacra Rota.

Dopo diverso tempo però sono spuntati i veri motivi

La prima moglie di Amadeus: chi è

Amadeus era già stato sposato con Marisa Di Martino. Di lei si sa pochissimo, poiché non è un personaggio televisivo ed è sempre stata molto discreta.  Dopo la fine della relazione con il conduttore, non ha avuto altre relazioni note ai giornali di gossip. Sembra che la donna viva a Milano e che sia una cake-artist molto conosciuta in città. Si occupa della preparazione di torte e dolci per eventi e party privati. Dalla loro unione, nel 1997 è nata Alice.

La figlia di Amadeus era presente tra il pubblico durante la scorsa edizione del festival di San Remo e sembra sia in ottimi rapporti sia con il padre che con Giovanna. Alice Sebastiani si è laureata di recente in Fashion Business alla Marangoni di Milano e sogna di lavorare nel campo della moda. Ma come mai i due genitori hanno deciso di lasciarsi?

Dopo anni i motivi della rottura

Marisa Di Martino ci ha sempre tenuto alla sua privacy, evitando di apparire in pubblico anche durante il suo matrimonio con Amadeus. I due si sono sposati nel 1993, dopo un lungo fidanzamento. Il loro testimone di nozze è stato il comico Fiorello. Quando la storia è finita nel 1997, non sono mai stati resi pubblici i veri motivi della separazione. Il conduttore Rai ha addirittura ottenuto lo scioglimento del sacramento da parte della Sacra Rota. In questo modo ha potuto sposare con il rito cattolico Giovanna Civitillo. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio l’incontro con la ballerina napoletana a far naufragare definitivamente la storia d’amore tra i due. Confrontando infatti la fine del primo matrimonio e l’inizio della relazione con Giovanna, i tempi sono abbastanza stretti. Che sia stato un tradimento a far finire il precedente matrimonio di Amadeus? Non è dato saperlo.