Raffaella Fico e Mario Balotelli, com’è diventata la figlia: è ancora più bella della mamma

Una tra le love story più chiacchierate tra il 2011 e il 2012 è stata sicuramente quella tra Mario Balotelli e Raffella Fico. Calciatore di ruolo lui presso l’Adana Demirspor e showgirl, modella e attrice lei, hanno riempito con i loro volti i rotocalchi di gossip e pettegolezzi più famosi. Purtroppo però la loro storia finì bruscamente e tra i due innamorati scoppiò un conflitto mediatico senza eguali, soprattutto dopo che la Fico dichiarò pubblicamente di aspettare una bambina dal calciatore.

All’epoca la showgirl aveva dichiarato in lacrime durante una diretta al Grande Fratello che l’ex fidanzato l’aveva letteralmente “sbattuta fuori casa” dopo aver saputo della gravidanza, non ne voleva sapere niente di lei, mettendo in dubbio perfino la sua paternità. Ma come sarà oggi Pia Balotelli, la figlia di Raffaella e Mario?

Raffaella Fico, la dura battaglia per amore della figlia

Raffella Fico dichiarò sempre che il periodo della gravidanza e i successivi due anni furono veramente difficili per lei. Dovette affrontare tutto da sola, ricevendo commenti pesanti sia da Mario Balotelli sia dai “leoni da tastiera”. Nel dicembre 2012 a Napoli, nacque la piccola Pia, la quale fu l’unica fonte di gioia per la modella napoletana. Nonostante la donna continuasse a sostenere che la bambina fosse figlia del calciatore, ci vollero due anni, prima che “Super Mario”, acconsentì al test del Dna.

Raffaella Fico infatti si batté ostinatamente affinché Mario Balotelli riconoscesse sua figlia. Finalmente nel 2014, dopo che il test confermò quello che la Fico sosteneva da sempre, Pia prese ufficialmente il cognome del suo papà. Dopo quel brutto periodo le cose iniziarono ad andare nel verso giusto, i genitori di Pia Balotelli non tornarono mai insieme, ma ripresero ad avere un rapporto civile per amore della loro bambina, la quale divenne finalmente “il centro del mondo” anche del suo papà. Dopo il test del dna, Mario Balotelli forse finalmente cresciuto o forse pronto a prendersi le sue responsabilità, accolse la notizia con un tweet dolcissimo su Twitter:” Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà”. Ma com’è diventata Pia Balotelli oggi?

Sono passati dieci anni dalla sua nascita, ma com’è diventata Pia Balotelli oggi? Le foto della bambina vengono spesso pubblicate sui vari social di mamma Raffaella e papà Mario nei vari momenti di felicità e di gioco. La somiglianza con i genitori è veramente evidente, labbra carnose e occhi grandi e vispi. Pia Balotelli è una grande fan del suo papà, come si è potuto notare durante una partita tenutasi nello stadio San Paolo di Napoli, nella quale la bambina accompagnava Mario, che la portava in braccio tra gli spalti. Tra una partita e l’altra, Mario Balotelli adora passare del tempo con sua figlia, come si evince dai numerosi scatti pubblicati durante i giorni in cui spettano le sue visite, nonché insieme a Raffaella Fico e al suo compagno nelle loro uscite quotidiane.