Delia Duran, com’era prima della chirurgia: ecco cos’ha rifatto

I cambiamenti della showgirl venezuelana

Delia Duran è conosciuta come moglie di Alex Belli, uno tra i più chiacchierati concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. Spulciando sui suoi profili social si scopre che negli anni è cambiata molto, come si può notare osservando alcune sue foto risalenti al 2016.

Ricordiamo che la Duran è entrata nella casa di Cinecittà poco dopo il ritiro del marito, con il quale aveva già partecipato a Temptation Island Vip 2019 proprio con l’attuale marito (allora semplice compagno).

La storia con Alex Belli

Nusat Del Valla Duran Perez, vero nome di Delia Duran, è nata a Merida, Venezuela, nel 1988 e si è fin da giovanissima dedicata al mondo dello spettacolo, esordendo in alcune telenovelas venezuelane. Dopo aver completato gli studi in marketing, è giunta in Italia, dove si è dedicata alla carriera di modella e attrice. Si sposò con Marco Nerozzi, ma il matrimonio termino per alcune accuse di presunta violenza mosse dalla showgirl. Conobbe Alex Belli sul set di Furore – Capitolo Secondo e con lui partecipò a Temptation Island Vip, sposandolo l’estate successiva in provincia di Como.

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip la Duran ha cercato di ottenere chiarimenti riguardo un feeling particolare tra il marito e la coinquilina Soleil Stasi ed ha più volte avuto un confronto con i due. Entrata poco dopo nella casa del Grande Fratello Vip 6, la Duran è arrivata alla finalissima, ma il televoto non le ha concesso di salire sul podio, preferendole Jessica Selassiè.

Dopo l’esperienza al GF il rapporto tra i due è comunque tornato normale e pochi giorni fa sono comparsi insieme sulla Croisette a Cannes come due superstar.

Come è cambiata Delia Duran?

Le foto più vecchie della Duran sui social risalgono al 2016, quando aveva quasi trent’anni e un aspetto diverso da quello attuale: capelli lunghi e dall’effetto spettinato, nessuna maxi scollatura, leggera linea di eye-liner che risultava comunque molto naturale.

Con la crescita e il successo televisivo è diventata una donna molto sensuale che non si risparmia dal mettere in mostra le sue curve e la sua silhouette mozzafiato; è rifatta? Molti sono convinti abbia ritoccato il seno, ma Delia non si è mai pronunciata in proposito. Qualche anno fa, tuttavia, ha “smascherato” Mila Suarez durante una puntata del GF Vip, rivelando che la ragazza aveva rifatto naso e seno su richiesta, come dichiarato poi dalla Suarez, di Alex Belli che le avrebbe richiesto di adattarsi al suo ideale di bellezza.