Benedetta Rossi, ecco com’era prima: a tratti non sembra neanche lei

Benedetta Rossi è una delle più note e amate food blogger italiane e in TV presenta ormai da molto tempo il suo programma Fatto in casa per voi, con l’immancabile grembiulino personalizzato. Cucinare è di certo la sua più grande passione e l’ha dimostrato innumerevoli volte con le sue ricette, provando che basta solamente un po’ di impegno per preparare ogni tipo di piatto prelibato.

Spesso è stata vittima degli haters, dai quali è stata definita “contadinotta”, è stata criticata per la sua fisicità non adeguata alle apparizioni in tv. Ciò non le ha fatto perdere il buon uomere e il sorriso ed ha sempre continuato per la sua strada. Spulciando sul suo profilo social si trovano delle sue foto inedite, dove sembra irriconoscibile.

Benedetta Rossi, ieri e oggi

Benedetta Rossi conduce su Food Network il suo programma Fatto in casa per voi, prodotto da Magnolia, nel quale presenta le ricette che hanno segnato la sua vita e non, in particolare quelle della sua famiglia e della sua terra. La Rossi è seguitissima anche sui social, sui quali pubblica numerose altre ricette, dimostrando tutta la sua passione per la cucina. Dal 2009 è sposata con il marito Marco Gentili, ma la coppia non ha figli. Il compagno di vita è parte integrante del grande lavoro che sta dietro ad un business così impegnativo ed è stato insieme a lei fin dai primi passi nel mondo dei social e della televisione: è lui infatti a montare i video poi caricati su YouTube e sempre lui l’ha spronata a girare e caricare in internet la sua prima ricetta, dando vita al successo che oggi l’ha portata ad essere una dei volti più amati della televisione italiana.

Lo scatto inedito

La food blogger ha sempre condiviso con il pubblico e i follower i suoi ricordi, da quelli della sua infanzia fino a quelli del matrimonio con Marco, il suo legatissimo marito. Ma com’era prima del successo? Da piccola portava i capelli lunghissimi e tirati indietro con un cerchietto, ma intorno ai quindici anni cominciò a seguire la moda degli anni Ottanta, sfoggiando un taglio simil-mullet. La sua chioma era sempre extra long con la frangia vaporosa e riccia; a completare il look maxi orecchini a cerchio color oro. Il suo sguardo e il suo sorriso sono rimasti però gli stessi sin da allora. Oggi siamo però abituati a vederla con il suo caschetto rosso e il suo grembiule personalizzato preparare gustosi manicaretti con cui stupire gli italiani.