Amadeus e Giovanna Civitillo, la tenera rivelazione che ha tolto il fiato

Il conduttore televisivo Amadeus qualche tempo fa ha fatto una rivelazione molto tenera su sua moglie Giovanna Civitillo: ecco che cosa ha detto

Amadeus è stato una rivelazione tra i conduttori Rai. Le sue tre edizioni del festival di San Remo sono state un successo in termini di risonanza mediatica e di share. Infatti, è stato confermato nel ruolo di presentatore e direttore anche per l’edizione del 2023. D’altronde c’era da aspettarselo. Amadeus ha sempre amato molto la musica. Ha infatti esordito come Dj radiofonico negli anni ’90.

Amadeus: una carriera a contatto con la musica

Scoperto da Claudio Cecchetto, ha lavorato a Radio Dj per circa otto anni: dal 1986 al 1994. È stato proprio in quegli anni che ha conosciuto e stretto una fortissima amicizia con Fiorello e Jovanotti. In seguito, presenta con grande successo il Festival Bar dal 1993 al 1995. È proprio in questo modo che inizia a farsi conoscere in televisione e a diventare uno dei volti più amati del nostro palinsesto.

Ha lavorato sia per la Rai che per Mediaset. Tuttavia, è proprio nelle reti pubbliche che ha potuto sviluppare tutto il suo potenziale diventato il signore indiscusso della fascia preserale. È proprio in Rai che il conduttore incontra sua moglie Giovanna. Infatti, la showgirl era una delle professoresse dell’Eredità, presentato dallo stesso Amadeus. I due si sono sposati nel 2009 con rito civile e nel 2019 in chiesa, dopo che il conduttore ha ottenuto lo scioglimento del primo matrimonio dalla Sacra Rota. Dalla loro unione è nato José Sebastiani. La coppia è così inseparabile da avere persino un profilo Facebook condiviso.

Giovanna è sempre stata al fianco di Amadeus per supportarlo e sostenerlo in ogni momento della sua vita e della sua carriera. Inoltre, il suo lavoro di ballerina non si è mai fermato. La showgirl non solo ha continuato a lavorare in televisione tra le reti Mediaset e Rai, ma ha anche iniziato ad insegnare danza.

Ecco cosa ha detto Ama su sua moglie Giovanna

La coppia Giovanna-Amadeus è molto affiatata. I due hanno dimostrato un amore sincero e genuino a tutti i telespettatori durante le ultime edizioni del festival di San Remo. Infatti, più di una volta ci sono stati teneri momenti di commozione e la famiglia Sebastiani è apparsa molto unita. Il conduttore non ha mai nascosto il suo grande amore per Giovanna. Di recente durante un’intervista ha dichiarato: “Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro”.