Manuel Bortuzzo, nuova fiamma? Chi c’è dopo Lulù Selassié

Ma lei smentisce tutto

Dopo la fine della relazione con Lulù Selassié, alcune voci di corridoio riferiscono che Manuel Bortuzzo abbia ritrovato l’amore: un video sui social, infatti, avrebbe catturato la ragazza in questione, Giulia Ramatelli. Lei avrebbe però smentito tutto, spiegando come lei e il nuotatore abbiano solo un’amicizia di lunga data e nulla di più.

Nessuna ufficialità, dunque, anzi: tutti i video nei quali lo sportivo compare con nuove ragazze non sono come sembrano: dopo la fine della storia con l’etiope era stato avvistato con la sua ex Federica Pizzi. Molti avevano pensato a un ritorno di fiamma, mai confermato.

Manuel Bortuzzo, nuova fiamma dopo Lulù?

Classe 1999, Bortuzzo è nato a Trieste e ha trascorso infanzia e adolescenza a Treviso, dove è stato allenato da Christian Galenda. In adolescenza si è trasferito a Roma per realizzare il sogno di partecipare alle Olimpiadi, ma nel 2019 un incidente l’ha costretto a rinunciare alla carriera agonistica: mentre si trovava per le strade di Roma con la fidanzata, l’ha raggiunto un colpo di pistola.

Il suo libro, che tratta del suo percorso di adattamento a una nuova condizione di vita, ha ispirato il film “Rinascere” che racconta della sua tragica storia. Durante questo difficile periodo le è stata accanto la ex fidanzata Martina Rossi, con la quale ha terminato la relazione nel 2021. Dopo un presunto flirt con Federica Pizzi, nel 2021 è entrato nella casa del GF Vip e ha avviato una relazione con l’etiope Lucrezia Selassié, conclusa da poche settimane. Durante il reality ha stretto amicizia con lo schermidore Aldo Montano.

Il video della presunta nuova fiamma e la smentita

Giulia Ramatelli ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre, seduta in macchina, ascolta una canzone di Ultimo, senza mai riprendersi in viso. Il guidatore al suo fianco rimane avvolto nel mistero e non viene mai inquadrato, risultando impossibile confermarne l’identità. Alcune ricostruzioni di utenti, pubblicate sui social da Amedeo Venza, affermano che l’auto sia quella di Bortuzzo e la ragazza la nuova fidanzata dopo la recente rottura con la Selassié. I due, inoltre, si seguono sui social e frequenterebbero la stessa piscina, dato che condividerebbero la passione per il nuoto. Giulia Ramatelli ha subito notato il video circolare sul web, e si è sentita in dovere di fare chiarezza sul suo rapporto con Bortuzzo: tra di loro, a quanto dice, non c’è nessuna relazione, ma una duratura amicizia accomunata dalla passione per il nuoto. “Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo dentro e fuori dall’acqua. Niente di più” ha detto la ragazza pubblicando numerose foto che la ritraggono in compagnia di Bortuzzo, tra le quali alcune anche in piscina.